- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Carissimo signor. Salsa worchester, non è qualunquismo, è realismo. Utilizzare il termine "incubo" per strompidate del genere vuol dire offendere chi l'incubo lo vive tutti giorni, sulla propria pelle. Perché ha perso il lavoro, perché deve aspettare un anno per un esame diagnostico, perché è stato scippato dal delinquente di turno, ecc. Ecco, questi sono incubi. Ribadisco quanto scritto prima. Questi signori, che giochino, che non giochino, che giochino bene oppure male, i loro denari, e anche tanti, li intascano ugualmente. Per cui, per loro, niente incubi.
Ci mancava il qualunquista….
Credo, che con tutti i incubi, che viviamo in questo momento, questo, sicuramente credo sia proprio, il più insignificante. Lavoro, delinquenza, sanità, persone che delinquono, che spacciano, la città allo sbando, inquinamento ecc. Ecco i veri INCUBI. Queste persone, nel bene o nel male, che giochino bene, oppure male, che vincano oppure perdano, sono COMUNQUE STRAPAGATI. Per cui, nessun incubo per loro.