Da vedere

Il bellissimo video con cui l’Atalanta ha salutato Masiello: «Per sempre uno di noi!»

«Hai sofferto in silenzio e rialzato la testa. Hai lavorato duro e ti sei rimesso in gioco. Hai dato tutto te stesso per questi due colori e contribuito a scriverne la storia. Grazie Andrea»

29 Gennaio 2020 ore 22:53

Lo hanno salutato tutti i tifosi, perfino l’algido e apparentemente insensibile Vittorio Feltri gli ha dedico un tweet per ringraziarlo di questi anni. E lui ha ricambiato con un bellissimo messaggio che ha commosso cuori nerazzurri e appassionati. Ora è arrivata anche la società: l’Atalanta, nel pomeriggio di mercoledì 29 gennaio, ha diffuso sui social un pensiero per ringraziare e salutare Andrea Masiello, che dopo otto anni e mezzo a Bergamo ha deciso di andare a giocare al Genoa. E poi ha pubblicato anche un bellissimo video, significativamente intitolato Grazie Andrea, per sempre atalantino.

«Hai sofferto in silenzio e rialzato la testa. Hai lavorato duro e ti sei rimesso in gioco. Hai dato tutto te stesso per questi due colori e contribuito a scriverne la storia. Grazie Andrea, per sempre uno di noi!» scrive poi l’Atalanta sotto il video, a certificare come la separazione tra il club nerazzurro e Masiello sia figlia di un momentanea scelta di vita del ragazzo e non certo di una rottura. Anzi.

Nel video scorrono le immagini più belle di questi anni di Masiello con la maglia nerazzurra. E si chiudono, emblematicamente, con le lacrime che il difensore ha versato a Roma, sotto i tanti tifosi nerazzurri presenti allo stadio, dopo l’amara sconfitta con la Lazio nella finale di Coppa Italia. Oggi quelle lacrime sono le stesse che legano lui e la tifoseria che lo ha accolto come un figlio. Grazie Andrea, ci vediamo presto.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia