Le trattative

Il borsino del mercato: Boga costa troppo, più Senesi di Romero per la difesa

Il francese del Sassuolo è valutato 40 milioni di euro, decisamente troppi per un acquisto di completamento della rosa

Il borsino del mercato: Boga costa troppo, più Senesi di Romero per la difesa
28 Agosto 2020 ore 09:00

di Fabio Gennari

Nelle ultime ore si è parlato di un tentativo serio dell’Atalanta per l’attaccante esterno del Sassuolo, Boga. Tra Percassi e Carnevali ci sarebbe stato un contatto ma i neroverdi non hanno bisogno di vendere e chiedono 40 milioni. Su queste basi è impossibile ragionare. Per la difesa ci sono segnali di interesse per Romero ma in prestito secco non ha senso prenderlo e allora sempre attenzione a Senesi del Feyenoord, che piace molto e viene costantemente monitorato.

  • Mattia Perin (Juventus, portiere): vicino il ritorno al Genoa per il portiere che, per diverse settimane, è stato al centro di chiacchiere di mercato per un possibile trasferimento all’Atalanta.
  • Duvan Zapata (Atalanta, attaccante): tante voci, nessuna offerta: Duvan Zapata resterà all’Atalanta a meno di proposta irrinunciabili sopra i 70 milioni.
  • Florian Thauvin (Marsiglia, attaccante): dalla Francia rimbalzano conferme che la Dea è fuori dalla corsa all’esterno francese classe 1993. Troppo alte le richieste d’ingaggio.
  • Lennart Czyborra (Atalanta, esterno): il laterale mancino arrivato a gennaio alla Dea e protagonista solo di uno spezzone ufficiale è stato ceduto al Cagliari in prestito biennale con obbligo di riscatto.
  • Orel Mangala (Stoccarda, centrocampista): il forte centrocampista belga appena convocato in Nazionale al pari di Castagne piace alla Dea ma è nelle mire anche degli inglesi del Southampton.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia