Le trattative

Il borsino del mercato: Lammers a fuoco lento, silenzio su Brekalo

Continuano i movimenti sottotraccia, mister Gasperini aspetta con fiducia novità importanti ma a Zingonia c'è grande serenità

Il borsino del mercato: Lammers a fuoco lento, silenzio su Brekalo
16 Settembre 2020 ore 00:38

di Fabio Gennari

Il protagonista assoluto di questa prima metà della settimana di mercato è il silenzio. Assoluto, quasi assordante. In un clima di caciara continua con nomi che arrivano da destra e da sinistra nemmeno fossimo al mercato del pesce, questa linea della società nerazzurra è come sempre sorprendente. Perché il silenzio degli spifferi non equivale di certo all’assenza di movimenti. Anzi. Quando capitano queste situazioni è probabile che si sia per arrivare al colpo definitivo.

Per Lammers del PSV l’offerta è stata inviata ed è di 9 milioni di euro. Non ci sono rilanci, si tratta solo di attendere che gli olandesi si decidano ad accettare. Tra l’altro, notizia delle ultime 24 ore, in maglia biancorossa potrebbe arrivare Zahavi che in rosa sostituirebbe proprio Lammers. Su Brekalo non si sentono più notizie ma mentre circolano nuovi nomi è doveroso osservare il vuoto di notizie delle ultime 72 ore sul croato: è lo abbiamo mollato (impossibile) o lo stiamo prendendo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia