Le trattative

Il borsino del mercato: scende Karsdorp, sale Zappacosta? Situazione da monitorare

Poche voci nel fine settimane con nomi nuovi, si complica la pista per l'esterno della Roma e si riparla di un ex atalantino

Il borsino del mercato: scende Karsdorp, sale Zappacosta? Situazione da monitorare
06 Settembre 2020 ore 23:03

di Fabio Gennari

Dopo la partenza di Castagne in direzione Leicester, l’Atalanta è sempre alla ricerca di un nuovo esterno. Il nome di Rick Karsdorp sembrava quello giusto e si era andati molto avanti nella trattativa ma qualcosa si è inceppato e in questo momento i discorsi sono bloccati. Difficile dar credito alle voci di problemi sulle commissioni con gli agenti considerando che parliamo dei procuratori di de Roon e Gosens: strategia o davvero l’operazione è saltata in modo definitivo?

In alternativa a Karsdorp, l’Atalanta avrebbe chiesto al Chelsea l’ex nerazzurro Davide Zappacosta. Classe 1992 e reduce da una stagione in chiaroscuro con la Roma, Zappacosta non rientra nei piani del Chelsea e potrebbe anche partire: i rapporti con i Blues sono buoni, chissà che non si possa vedere un nuovo prestito con diritto di riscatto come con Pasalic. Per l’attacco spuntano voci si un interessamento per Sam Lammers del PSV Eindovhen, si tratta di un centravanti di grande struttura classe 1997.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia