Bentornato!

All’arrivo del Genoa a Bergamo, un gruppo di tifosi ha fatto una bella sorpresa a Masiello

Simpatica iniziativa di un gruppetto di amici dell'ex nerazzurro, che lo hanno accolto con uno striscione e tanti sorrisi nell'hotel sede del ritiro

All’arrivo del Genoa a Bergamo, un gruppo di tifosi ha fatto una bella sorpresa a Masiello
Atalanta Bergamo, 16 Gennaio 2021 ore 18:14

di Fabio Gennari

Il Genoa, avversario che domani (domenica 17 gennaio) alle 18 al Gewiss Stadium proverà a fermare l’inarrestabile Atalanta di questo avvio di nuovo anno, è giunto a Bergamo nel tardo pomeriggio di oggi. L’hotel sede del ritiro è poco distante da Oriocenter e quando il bus ha raggiunto il parcheggio della struttura, per Andrea Masiello c’è stata una splendida sorpresa: un gruppetto di sostenitori atalantini amici dell’ex numero 5 nerazzurro lo hanno accolto con uno striscione proprio davanti all’ingresso.

Il momento è stato immortalato dallo scatto che vedete qui pubblicato (grazie a Daniele per le foto). Tra i presenti ci sono alcuni amici molto stretti del difensore viareggino, che durante la sua lunga esperienza a Bergamo hanno imparato a conoscerlo e apprezzarlo.

Masiello ha salutato tutti con un sorriso, leggere quel «Bentornato Capitano» è stato certamente motivo di emozione per lui e anche se adesso i colori che difende sono diversi, è giusto rimarcare l’amicizia anche in tempo di pandemia, con tutte le sicurezze del caso.

 

Oltre allo striscione degli amici, che hanno firmato il drappo bianco con il loro simpatico nome di battaglia, ovvero “Poco Distinti” (il gruppo prima andava nei Distinti Nord dello stadio di Bergamo con lo striscione “The Wall”, ma dopo la ristrutturazione della Curva Pisani quel settore è scomparso), Daniele da Urgnano ha anche consegnato un piccolo pensiero al numero 55 del Grifone e i saluti si sono estesi anche a Melegoni (prodotto del vivaio della Dea) e Czyborra, laterale mancino che ha collezionato solo una manciata di minuti con la Dea.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli