Parola del pres

Il grazie di Percassi ai tifosi: «Con la Roma è stata davvero una serata speciale»

Bel comunicato della società orobica con i ringraziamenti per il pubblico presente allo stadio con la Roma da parte del presidente

Il grazie di Percassi ai tifosi: «Con la Roma è stata davvero una serata speciale»
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Nel giorno di festa, le parole del presidente atalantino Antonio Percassi per dire grazie al popolo della Dea sono state davvero un bel regalo. Forse perché pubblicate sul sito ufficiale senza preavviso, certamente perché dire grazie non è mai scontato, ma soprattutto perché non si trattava di una partita secca, pesante, decisiva. Importante sicuramente, ma non decisiva. Eppure il presidente ha parlato e ha detto grazie ai tifosi.

«Non riesco a non emozionarmi ogniqualvolta l’Atalanta scende in campo - si legge su atalanta.it -, sensazioni sempre molto forti perché l’Atalanta ce l’ho nel cuore essendo prima di tutto un tifoso. Quella al Gewiss Stadium è stata a dir poco una serata speciale: la squadra, superando la Roma, ha vinto una partita davvero importante ed ha regalato a tutti un’immensa soddisfazione».

«Ciò che ha reso però unico questo successo è stato il calore e la passione di tutti voi tifosi atalantini - ha continuato Percassi -, che mai peraltro avete fatto mancare il vostro sostegno. Ieri sera (il 24 aprile, ndr) abbiamo sofferto, abbiamo gioito, abbiamo esultato, tutti insieme, sempre e più che mai uniti da quei due colori che ci piacciono così tanto, il nero e l’azzurro. Grazie tifosi atalantini, di vero cuore. Grazie Bergamo, è sempre un orgoglio rappresentare la nostra città».

Alla fine del campionato mancano sette giornate, Antonio Percassi qualche mese fa aveva dichiarato che il suo sogno era riportare Bergamo in Europa e anche se ci sono ancora 21 punti in palio e la situazione ai vertici della graduatoria è parecchio ingarbugliata, la Dea è decisamente ben messa e le possibilità di farcela sono tante. L'aiuto del pubblico con la Roma si è sentito forte e chiaro, in casa si giocheranno ancora quattro sfide su sette e la speranza è che anche in altre occasioni si possa vivere un clima del genere all'ombra di Città Alta.

Seguici sui nostri canali