Nei giorni dei ricordo dei ns defunti la Dea di è adeguata. Conforta sapere che la ns fede ci porta poi alla resurrezione.
Dopo 3 giornate RISORGERÀ , senza l'allenatore attuale. Sperem...
Commenti su: Il paradosso di questa Dea: giocava meglio quando era in piena emergenza. Non si può più sbagliare
Luca Percassi dimettiti
Posto che l'allenatore è pessimo ed in stato confusionale, sono anche convinto che qualche calcio nel sedere ai giocatori non farebbe male, perché in campo scendono loro, lautamente pagati e inutilmente osannati dalle masse.
Bisogna cambiare il prima possibile questa guida tecnica a dir poco evanescente. Confido nel Presidente Antonio Percassi che capisce di calcio ed è persona autorevole. Il figlio e il DS ( chi lo conosce?) non all'altezza.
È proprio un bel problema. Secondo me la formazione è addirittura migliore di quella dell'anno passato. È chiaro però che, per scalare il K2 ci si affidi a Simone Moro, non ad uno che ha fatto solo qualche passeggiata tra i boschi ogni tanto.
Penso che sia giusto farli ruotare , ogni 3 gg si rompono e perdere ora Lookman , che si sta "svegliando", sarebbe una tragedia . E' un anno di transizione , le minga semper festa , diamogli tempo , poi se fra 10 partite si tireranno le somme , ora mi sembra prematuro . anche Gasperini all'inizio ne ha perse , ve ne siete dimenticati ? Forza Atalanta !! Forza Juric !!
Proprio perché sono partite importanti si sarebbe dovuto già cambiare oggi!!
Tutto come nelle previsioni con un allenatore fallito come Juric! E le scelte sbagliate di Toni D'Amico
Purtroppo si è preso un quasi allenatore basta leggere il suo curriculum, dove è stato ha fatto pena. Ieri ha visto il primo tempo o era in giro per le colline del Tocai?
C'era da cambiare tre quarti dì squadra e lui cosa fa? Ne cambia due al 60mo e gli altri a seguire. Infine è ora di piantarla di fare Pasalic da titolare solo perché è un suo connazionale, con lui in campo l'Atalanta gioca con un uomo in meno, anzi gli avversari ne hanno uno in più.
Siamo alla decima partita e si stravede che i giocatori in campo non sanno cosa devono fare dovuto a chi? al suo allenatore!!
La società sa cosa fare e il Tone saprà stimolare e prendere i giusti accorgimenti per far girare la squadra
Juric è un incompetente nel gioco ,nella tattica e nella gestione dei giocatori.
Juric non adeguato. Cambiare il prima possibile per ripartire
Sí ma ragazze calma, mica possono giocare sempre gli stessi ogni tre giorni. Altrimenti si snobbi la champions e amen, basta saperlo.
Il triangolo della morte