- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Quanti maestri dietro alla tastiera!
Assurdo non prendere Bertola dallo Spezia! È quasi gratis visto che è in scadenza ed un giovane difensore di assoluta prospettiva.. Poi ci serviva un sinistro e prendiamo un laterale destro vome Posch!!
Gli infortuni sono dell’ultima settimana ma l’emergenza difensiva e partita a inizio gennaio con infortunio di kossonou. Kolasinac è un giocatore chiaramente usurato, djmsiti ha 1 anno in più, scalvini in difesa è una calamità (anno scorso ci ha fatto prendere decine di gol la sua scarsezza difensiva). A gennaio 2024 abbiamo tamponato con hien (con 6 mesi di ritardo, perché hien sarebbe servito a luglio 2023 come i fatti hanno dimostrato), ma se non altro è arrivato ad inizio gennaio hien l’anno scorso. Quest’anno abbiamo dormito a gennaio. E adesso siamo in una situazione che è ridicola. Speriamo che posch possa essere impostato come braccetto (perché in realtà è un esterno).
Ke mercato triste 😞
Infortuni muscolari come se piovesse....e non dite che si gioca troppo...per altro anche gravi alcuni Qualcosa non torna
si è giocato con il fuoco la spalla di Scalvini è da tempo che ha problemi ma si vede che è stata sottovalutato tutto.
Dopo infortunio dì kossonou (6 gennaio) il difensore serviva subito è pronto. Scalvini (oltre ad essere un totale sopravvalutato) non era pronto e già a dicembre aveva avuto problemi alla spalla. Assurdo attendere che a Barcellona scalvini si rompa di nuovo la spalla per intervenire sul mercato in un reparto in Cui toloi è un ex giocatore (non è una colpa ma gli anni passano) e kolasinac è fortissimo ma fragile. Come sempre si cercano le nozze con i fichi secchi. In difesa rischiamo di comprometterci la stagione ma sarà solo colpa nostra.