Grande attesa

C’è più attesa per il debutto di Miranchuk o il ritorno di Ilicic? I nerazzurri scelgono il cuore

La vicenda umana del numero 72 ha colpito davvero tutti, c'è voglia di rivederlo in campo al più presto e ormai ci siamo. I risultati di un sondaggio di RadioDea

C’è più attesa per il debutto di Miranchuk o il ritorno di Ilicic? I nerazzurri scelgono il cuore
09 Ottobre 2020 ore 10:45

di Fabio Gennari

In tempo di sosta per le Nazionali, con il mercato finalmente chiuso e la classifica che sorride all’Atalanta capolista, tocca inventarsi qualcosa di particolare. La pagina Facebook RadioDea ci ha provato con una domanda rivolta ai tifosi: dopo la sosta, aspettate con più curiosità Miranchuk o Ilicic? Le risposte arrivate sono oltre un centinaio e la tendenza è palese: detto che la maggior parte aspetta entrambi (risposta troppo semplice), l’affetto per lo sloveno prevale sulla curiosità per il russo.

Dal punto di vista tecnico, la danza pallonara di Ilicic rapisce gli occhi e il cuore. La storia personale del numero 72 ha preoccupato tutti, la sua assenza dalla fase finale di campionato e Champions League 2019/20 ha fatto rumore, ma ora è tutto alle spalle (si spera) e c’è grande voglia di rivederlo protagonista in campo. Detto questo, tecnicamente il giocatore davvero da scoprire è Miranchuk e in tanti hanno colto la sfumatura: la parola “curiosità” non è messa a caso. Finezze a parte, il post (che ha raggiunto oltre tremila persone) non lascia dubbi: tutti aspettano Josip Ilicic.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia