Al cinema nel 2025

Il video trailer di "Atalanta: una vita da Dea", il docu-film sulla storica settimana di Dublino

Un viaggio esclusivo e romantico per chi ama il calcio. Diretto da Beppe Manzi e prodotto da Oki Doki Film, Officina Della Comunicazione e il club

Pubblicato:

di Fabio Gennari

Domenica sera (22 dicembre), prima di Atalanta-Empoli, al Gewiss Stadium di Bergamo è stato presentato in anteprima assoluta il teaser trailer di Atalanta: una vita da Dea.

Si tratta di un emozionante docu-film diretto da Beppe Manzi e prodotto da Oki Doki Film, Officina Della Comunicazione e Atalanta. Un'opera cinematografica che arriverà nelle sale italiane nel 2025, distribuita da Nexo Studios.

Atalanta: una vita da Dea è molto più di un documentario, si tratta di un viaggio intenso e travolgente dentro il mondo Atalanta, la “regina delle provinciali” trasformatasi in “regina d’Europa”, che prende vita durante la settimana più importante e decisiva della Dea. È la settimana della finale di Coppa Italia con la Juve e dello scontro impossibile con gli “invincibili” del Leverkusen nella storica finale di Europa League di Dublino. Un viaggio esclusivo e romantico, per chi ama il calcio, lo sport e la libertà di sognare.

Oltre ad averlo diretto, Beppe Manzi ha anche scritto il docu-film insieme a Massimo Vavassori. La distribuzione commerciale worldwide è affidata a Rai Com e in Italia il film arriverà nei cinema, come detto, nel corso del 2025 con distribuzione Nexo Studios. Sarà una grande occasione per rivivere le emozioni di giornate che nessun tifoso atalantino potrà mai dimenticare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali