- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sig. Lorenzo, se guarda la immagini da davanti ai due giocatori, si accorgerà che è stato Miranchuk a deviare il pallone con la punta del piede, non il difensore che, invece, è andato contro di lui. In velocità poi, non si può pretendere che l'attaccante si fermi all'istante. Era, come è stato, rigore netto, come lo sarebbe dovuto essere quello su De Roon. ccchè ne dicano Pioli e i milanisti. Se hanno dato rigore contro a Roma poi....
I telecronisti sono per la maggior parte inadeguati e faziosi. Mi riferisco anche alla partita Roma - Atalanta dove abbiamo assistito a uno sproloquio di complimenti alla squadra di casa. Ieri la gestione del Var è stata inammissibile grazie a una conduzione scellerata e incomprensibile. Arbitraggio scarso nella conduzione della gara e per l’espulsione del Gasp per un rigore ineccepibile reclamato e sorprendentemente ignorato. La verità è che siamo scomodi per tutti.
Se non è fallo quello di Inter-verona questa che è una spinta più debole non può essere fallo,piuttosto un difensore che entra in scivolata e devia il pallone verso il corner come fa ad essere rigore?
. Il VAR Nasca (Inter -Verona) verrà fermato, in quanto recidivo, e ripartirà dalla Serie B. Stessa situazione o peggio per Milan -Atalanta. Rocchi si farà' sentire? O perché' la dea ha vinto comunque, non si farà' niente.
Giustissimo il vostro articolo. Perchè nel Rugby, dove il loro VAR funziona da più anni che nel calcio, l'arbitro lo guarda e riguarda mille volte, e lo fa vedere anche al pubblico presente e in TV, in modo da fugare ogni dubbio sulle sue decisioni, e nel calcio no? Forse perchè c'è un detto inglese (inventori di Rugby e Calcio) che recita: "Il rugby è uno sport da mascalzoni giocato da Signori, il calcio è uno sport da Signori, giocato da mascalzoni"? Aggiungo che anche i vari telecronisti, di ogni canale, compreso canale 5, sono sempre anti Atalantini e difendono sempre gli altri.