Indiscrezioni

In campo il 19 giugno, anzi il 20, forse il 21: Atalanta-Sassuolo, il valzer delle date

Lunedì 1 giugno sarà diramato il calendario ufficiale, ieri sono circolate tantissime informazioni diverse e ancora non ci sono certezze

In campo il 19 giugno, anzi il 20, forse il 21: Atalanta-Sassuolo, il valzer delle date
30 Maggio 2020 ore 00:41

di Fabio Gennari

La ripartenza della stagione di Serie A è ancora avvolta nel mistero: si gioca di sicuro, ma quando? Per tutta la giornata di ieri (29 maggio), fino a tarda sera, si sono alternate voci più o meno ufficiali che da Sky a tutti i quotidiani sono state rilanciate con grande enfasi. Peccato che, in questo momento, l’unico documento ufficiale della Lega si limiti a dire che si parte con i quattro recuperi della 25esima giornata che saranno giocati «nel fine settimana del 20/21 giugno».

Le indiscrezioni raccontano di una rincorsa alla decisione finale che ha creato parecchia confusione. L’idea di giocare simbolicamente a Bergamo la prima gara di Serie A il 19 giugno è stata accantonata verso l’ora di cena, con un dietrofront abbastanza clamoroso. Adesso pare che si riparta da Torino-Parma e che la gara tra Atalanta e Sassuolo sarà disputata il 21 giugno alle 19.30. Poco male, lunedì 1 giugno saranno diramati i calendari ufficiali: non resta che attendere.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia