Decisione senza senso

Nonostante sia fermo per infortunio, la Germania ha deciso di convocare Gosens

A un giorno dalla gara contro l'Inter, l'esterno olandese è sicuramente fuori dai giochi eppure è arrivata a Zingonia la chiamata

Nonostante sia fermo per infortunio, la Germania ha deciso di convocare Gosens
07 Novembre 2020 ore 09:45

di Fabio Gennari

Con la sosta del campionato, la prossima settimana tornano le “simpaticissime” convocazioni per le Nazionali. Gli atalantini partiranno per l’Europa e il Sudamerica, la lista definitiva dei chiamati sarà aggiornata in queste ore, ma c’è già una situazione paradossale da rimarcare. Marten de Roon e Robin Gosens sono infortunati, torneranno a disposizione di Gasperini dopo la sosta e quindi con l’Inter non ci saranno, eppure, se l’Olanda ha (logicamente) evitato di chiamare de Roon, la Germania ha invece (incredibilmente) inserito Gosens tra i 28 chiamati.

Il laterale tedesco numero 8 non è nelle condizioni di giocare, dalla società arrivano conferme che ci sono contatti in corso per evitare un viaggio inutile in Germania dove il dottore della Nazionale dovrebbe visitare il ragazzo. La società orobica negli ultimi giorni ha sottoposto Gosens a diversi accertamenti e basterebbe un minimo di collaborazione per condividere gli esiti ed evitare un pasticcio che non serve davvero a nessuno. Soprattutto in tempi di coronavirus.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia