Prime tegole

Indiscrezione de “La Stampa”: positivo al Covid nel Torino, esordio della Dea a rischio

Secondo il quotidiano torinese ci sarebbe un calciatore granata, prossimo avversario dell'Atalanta, positivo al tampone. Situazione da monitorare

Indiscrezione de “La Stampa”: positivo al Covid nel Torino, esordio della Dea a rischio
22 Settembre 2020 ore 09:30

di Fabio Gennari

La bomba è arrivata ieri (21 settembre) in serata dal quotidiano torinese La Stampa. Secondo quanto riportato dai colleghi piemontesi ci sarebbe un giocatore del Torino positivo al coronavirus (il nome non è stato svelato). Da oggi la squadra andrà in quarantena e saranno fatti ulteriori controlli sui calciatori e lo staff tecnico. Sempre secondo La Stampa, la partita con l’Atalanta di sabato 26 settembre alle 15 potrebbe essere a rischio se dovesse esserci un’estensione del contagio.

Il Torino ha giocato la prima partita del suo campionato sabato scorso contro la Fiorentina e nelle prossime ore sarà curioso anche capire se ci saranno positivi tra i toscani. Il protocollo specifica che solo i giocatori positivi al tampone devono restare fuori, il problema diventerebbe però ampio e di difficile gestione se dovesse esserci un gruppo di calciatori positivi a causa del compagno già individuato. Le prossime ore, su questo fronte, saranno molto importanti per capire se Torino-Atalanta si giocherà oppure no.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia