Inizia il campionato, ancora nessuna novità sullo sponsor di maglia principale
La divisa che i bergamaschi indosseranno contro il Sassuolo sarà probabilmente quella bianca. Attesa per la definizione del partner principale
di Fabio Gennari
A poco più di un mese dalla presentazione delle maglie - era il 14 luglio -, la situazione è sempre la stessa. E con il campionato che ormai incombe, ci sono pochi dubbi: a Reggio Emilia con il Sassuolo, l'Atalanta giocherà con solo Radici Group come sponsor.
Scaduto il contratto con +Plus500 e con AutoMha (marchio che compariva sulla manica), le divise dei nerazzurri sono al momento caratterizzare da Radici Group e da Gewiss, che con il suo logo arancione completa la parte posteriore delle maglie gara.
Da quanto risulta, ci sono diversi discorsi aperti per la definizione del partner che dovrà affiancare Atalanta in Italia e in Europa mettendo il proprio nome sulle divise, ma la questione non è ancora definita. Poco male, in Serie A ci sono diverse squadre che ancora devono definire la questione (Roma e Lazio ad esempio, ma anche l'Udinese) e altre hanno risolto da poco. Per la Dea resta capire quanto tempo ancora passerà prima di vedere la maglia completa, anche pensando all'avventura di Europa League.
A Reggio Emilia con il Sassuolo, salvo cambiamenti delle prossime ore, l'Atalanta dovrebbe scendere in campo con la maglia bianca da trasferta (i padroni di casa sono neroverdi) e si tratta della divisa che presenta Radici Group sul petto e non sul cuore, come invece è stato previsto per le divise nerazzurre.