La griglia

Inter sconfitta in Europa League, 7 le teste di serie che la Dea può pescare in Champions

Con la vittoria del Siviglia, sono due le spagnole in prima fascia e la testa di serie del girone della Dea uscirà da un gruppo di 7

Inter sconfitta in Europa League, 7 le teste di serie che la Dea può pescare in Champions
22 Agosto 2020 ore 07:55

di Fabio Gennari

La vittoria del Siviglia nella finale di Europa League contro l’Inter (3-2 a Colonia) chiude la stagione delle italiane nelle competizioni internazionali e regala già una certezza all’Atalanta. Nell’urna di Atene, il prossimo 1 ottobre, giorno del sorteggio di Champions League, i nerazzurri troveranno sicuramente una testa di serie tra Siviglia, Real Madrid, Liverpool, Bayern Monaco, Paris Saint Germain, Zenit San Pietroburgo e Porto.

Dalla lista delle otto teste di serie va esclusa la Juventus (per regolamento), le altre avversarie sono tutte affascinanti e sarà curioso anche vedere quanto e come incideranno grandi stadi come Anfield Road o il Santiago Bernabeu se dovesse continuare il divieto di accesso per i tifosi. Il sorteggio è in programma tra oltre un mese, ci sono turni preliminari ancora da disputare e l’Atalanta galleggia ancora tra la terza (la stessa di Inter e Lazio) e la quarta fascia.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia