Sorpresa social

Josip Ilicic è tornato (su Instagram) e ha lanciato due messaggi molto importanti

Dopo una ventina di giorni di silenzio (non postava nulla da Juventus-Atalanta dell'11 luglio), il numero 72 della Dea si è rivisto sui social. E sì, al momento è in Slovenia con la sua famiglia

Josip Ilicic è tornato (su Instagram) e ha lanciato due messaggi molto importanti
02 Agosto 2020 ore 23:10

di Fabio Gennari

Josip Ilicic è tornato a farsi vedere. A farsi sentire. Lo ha fatto con due immagini pubblicate su Instagram, tanto diverse quanto importanti. Per il presente e per il futuro. La prima è quella che tutti abbiamo visto, lo scatto della squadra davanti alla Curva Pisani con la sua maglia al centro. Gomez e Spagnolo, capitano e direttore operativo della Dea, l’avevano rilanciata con messaggi molto importanti per il campione sloveno e Ilicic, poche ore più tardi, ha fatto lo stesso scrivendo semplicemente: «Grandi».

View this post on Instagram

Grandi❤️

A post shared by Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) on

Nelle storie invece, lì dove le fotografie durano appena 24 ore, il numero 72 sloveno ha postato uno scatto intimo. Di famiglia. Si vede la moglie Tina in primo piano e Josip Ilicic appena dietro, con una mano sulla bocca e gli occhi rivolti al cielo. Lo scatto ha un peso specifico enorme e conferma che in questo momento il numero 72 si trova a casa sua, in Slovenia, per cercare di superare un momento difficile insieme alla famiglia. Quando tornerà a Bergamo, l’abbraccio del popolo atalantino sarà grandioso.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia