Belle notizie

Josip Ilicic si allena sempre meglio, sarà lui l’ultimo “acquisto” dell’Atalanta?

Dopo la foto con Gomez e quella in Città Alta con le sue bambine, il numero 72 sloveno lancia segnali importanti anche in allenamento

Josip Ilicic si allena sempre meglio, sarà lui l’ultimo “acquisto” dell’Atalanta?
24 Settembre 2020 ore 11:00

di Fabio Gennari

Si è parlato di Brekalo del Wolfsburg, di Harit dello Schalke 04 e di altri giocatori che avrebbero potuto allargare ancor di più l’organico offensivo a disposizione di mister Gasperini. La verità è che (salvo sorprese) non arriverà nessuno dei giocatori citati perché la batteria di sei attaccanti per tre posti ora è completa. E poi c’è un certo Josip Ilicic che, presto, potrà essere nuovamente considerato a tutti gli effetti un “disponibile”. Lo sloveno si allena ormai da un po’ con ottima intensità e la crescita della sua condizione è giudicata costante: i motivi per essere fiduciosi, insomma, non mancano.

Dal punto di vista atletico, Ilicic ha patito parecchio lo stop di circa 50 giorni in cui ha dovuto affrontare problemi personali. Fortunatamente, da un paio di settimane il ragazzo è costantemente a Zingonia e si dice che non si tiri mai indietro, né nel lavoro specifico e nemmeno quando si tratta di giocare qualche partitella. Difficile fissare una data sul calendario per il rientro effettivo, inutile mettere pressione per il ritorno in campo, ma un fatto è certo: la fine del tunnel è lì vicina, lo confermano le scelte della società e pure le indiscrezioni che arrivano dal Centro Bortolotti.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia