Solo un mago poteva mettere Scamacca all'83°!
Commenti su: Juric alla vigilia di Marsiglia: «I tifosi devono essere ottimisti. La squadra gioca proprio come voglio io»
Cara Laura.
Io seguo l'Atalanta da 50 anni in casa e a volte anche in trasferta e forse sono uno degli pseudotifosi ( come lei li chiama) che criticano un allenatore che con le sue ridicole dichiarazioni forse ci sta prendendo per i fondelli. E la partita di Udine è stata semplicemente vergognosa !
è proprio per quello che fa pietà!
toglietiegli il lambrusco
Rispondo a Laura : carissima, gasp ha perso 4 partite nelle prime 5 con una rosa che non era neppure lontana parente di questa. Poi poi ha vinto a Crotone e la successiva con il Napoli che è stata quella della svolta dove hanno esordito i giovani che da quel momento non sono più usciti... mettendo in naftalina i " senatori". Per cui cara Laura non ci ha messo un eternità per svoltare ma solo il coraggio di farlo. Il resto è storia !!!
Oronzo Cana' proponeva il modulo a farfalla il 5-5-5
Juric fatti operare alle cataratta.....
"La squadra gioca proprio come voglio io" è questo che è preoccupante!
Juric peggio di Oronzo Cana'!
Ah quindi gioca come vuole lui difesa ad oltranza zero proposte in attacco. Mistero cosa aspetti percassi a spedirlo, già siamo nella parte destra in classifica campionato probabilmente aspetta l' eliminazione champions.
Semplicemente imbarazzante, evidente che a qualcuno piace la mediocrità, cosa che si pagherà a caro prezzo : godiamoci quanto meno le ultime partite di Champion sperando di fare almeno bella figura ed uscire dignitosamente.
Cioè...gioca male....
È l'ultima chance per l'ottimismo. Stasera vedremo e sapremo se vale la pena di perseverare oppure no.
A tutti questi pseudo tifosi faccio una domanda: quante partite ha perso gasp appena arrivato a bergamo? Con Juric siamo stati l'unica squadra in serie a senza sconfitte fino a sabato. Ma di cosa state parlando? Forza Juric
non ho parole. o sto pseudo allenatore è andato via di testa,altrimenti dovrebbe cambiare mestiere. è scollato dalla realtà, probabilmente x lui la prestazione di udine è stata buona. stasera vedtemo a Marsiglia
Dichiarazioni sconcertanti.
Se è davvero convinto di ciò che dice, andrebbe subito sostituito.
E infatti sei tu il problema. Solo una proprietà poco lungimirante poteva assoldato un pluriesonerato per dimostrare a Gasp che il giocattolo avrebbe funzionato con chiunque. Infatti siamo verso la b