Un punto sfuggito solo nell’ultimo quarto d’ora e per un errore individuale, ma dal sapore comunque dolce. È un po’ questa la sintesi del pareggio per 1-1 tra Atalanta e Juventus maturato a Torino e commentato così da mister Juric ai microfoni di Dazn.
L’analisi del tecnico prende il via dai primi venti minuti della sfida, tutti ad appannaggio della Juventus: «Sono partiti meglio loro, poi siamo cresciuti. Sono molto soddisfatto per lo spirito visto e contento per come hanno giocato i nostri giovani».
A proposito di giovani, focus su Ahanor, tra i migliori in campo oggi nonostante sia solo un 2008: «Ha buonissime qualità – ha detto Juric -. È sveglio, vuole imparare tanto e non molla. Ora deve continuare così, ma non ho grandi dubbi sulla cosa».
Tornando alla partita, un altro punto che muove la classifica nerazzurra. «Sono soddisfatto di quest’avvio di stagione. Ci mancano i due punti col Pisa, altrimenti sarebbe stato perfetto come cammino. Siamo contenti, ma già pensiamo alla partita contro il Club Brugge (30 settembre, ndr)».
Parole di elogio anche per Sulemana, in gol anche oggi dopo la rete (con assist) contro il Torino: «Al Southampton ho trovato questo ragazzo che era praticamente fuori squadra. Ha grandi margini di miglioramento, perché ha doti tecniche e di velocità., Può migliorare nell’ultima scelta».