Commenti su: Juric: «Siamo stati tre volte più intensi del Milan, l’Atalanta era l’unica a meritare la vittoria»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lorcid

Il grande problema di questo allenatore, più che il campo, è il fatto che vede partite tutte sue. A cremona ha visto 20 tiri in porta (dove???), ieri ha dichiarato che dovremmo avere 8 punti in più (!), quindi secondo lui meriteremmo di essere primi in classifica.
Mi sembra fuori dalla realtà anche sostenere che "siamo stati tre volte il milan", anche perchè allora gli vorrei chiedere come mai nei 15 minuti finali non ha inserito una prima punta (scamacca o kristovic) per provare a vincerla contro un Milan che non usciva più dalla propria area.
Se siamo stati così dominanti come lui sostiene, perchè mette samardzic e musah come ultimi cambi tenendo 90 minuti in panchina scamacca kristovic e suelemana?
Diciamo con franchezza la verità: per Juric ieri sera sarebbe stato molto pericoloso perdere dopo la partita orrenda di Cremona e quindi alla fine si è accontentato anche lui dell'ennesimo pareggio.
L'inerzia della partita nel secondo tempo pendeva dalla parte nostra, ma perchè non provarci con cambi più coraggiosi?
Con questi pareggi e questa mentalità conservativa e poco rischiosa, finiamo nell'anonimato.

Claudio

Anch'io ero allo stadio ed ho visto una partita un pò diversa dal Mister.
Tecnico mediocre ma grande autostima. E' già qualcosa.

Vinci

Sé questo è il gioco dell’Atalanta credo che non andrò più allo stadio. Gioco assente, intesa assente, cross assenti. Solo qualche contropiede non finalizzati. Milan non pervenuto ma anche l’Atalanta …..non ci siamo proprio!!

AoA

Mah… io ero allo stadio e non mi è sembrato proprio! Da accucciato avrà visto un’altra partita .. senza attaccanti difficile segnare! Quanto mi manchi GASP!

Ezio

Presuntuoso ! Con più coraggio ( leggasi inserire una punta ) le possibilità di vittoria probabilmente aumentavano...ma bisogna crederci !