- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Visto che ha avuto lo stesso atteggiamento di Conti quando voleva andare al Milan, auguriamogli lo stesso successo nella carriera.
Che lui volesse andare via e fosse accontentato ci può stare senza problemi, ma il suo comportamento è stato di cattivo gusto se non peggio. Si è rifiutato di allenarsi (con certificati per stress che è improvabile in caso di controlli) e ha causato disagi all'Atalanta per la Supercoppa. Un vero professionista si sarebbe allenato fino all'ultimo giorno dando il massimo e poi andando via avrebbe ringraziato tutti per gli anni passati insieme. Dalle sue parole sembra che l'Atalanta sia stata una prigione dove lui era uno schiavo. Probabilmente si era rotto dei duri allenamenti di Gasperini e non vedeva l'ora di andarsene. Se voleva una squadra importante avrebbe cercato in Premier e non una squadra in ricostruzione, che ha già speso il budget di mercato dei prossimi anni con tutti i pagamenti futuri che dovrà fare.
Direi che abbiamo dato troppa importanza ad un uomo di m...di giocatori forti a BG ne sono passati tanti eppure l'Atalanta è sempre andata avanti ed ha raggiunto i suoi obbiettivi. Quindi capitolo chiuso e tanti saluti.
Complimenti all'Atalanta per aver monetizzato al massimo sperando che in tre anni la juve riesca a pagarlo .... Quanto al giocatore si è adeguato allo stile Juve già da febbraio e lo ha confermato nella finale di Coppa Italia prima e nel precampionato poi
Visto che ha usato certificati medici che per moltissime persone sono una cosa serissima di malattie vere; Non capita, ma se capita che un domani dovessero servirgli davvero io sarò la, con la birretta in mano in riva al fiume e con il ghigno .. caro il mio finto malato !
Ci sono più messaggi per questo trasferimento che per la riforma delle pensioni….purtroppo questa è l’Italia
Il Sig. Alberto, juventino sicuramente, non ha capito nulla di cosa è successo . Capita. Ora, vada a informarsi su quanto facile è passare dalla Gewiss alla BTicino, se uno vuole cambiare lavoro.
Basta parlarne...si fa solo il gioco dei tifosi bianconeri. Ha contribuito a farci vincere una coppa e a tornare in CL... poi a farci guadagnare un sacco di soldi. Saluti e pensieri solo al nuovo corso: ha scelto di essere il 'passato'... noi guardiamo al futuro. Ora solo attenzione ai ragazzi '24-'25!
Lo stile juve è sempre stato questo ... dentro in pieno in ogni scandalo e sempre salvato poichè specchio di uno stato mafioso ... Koop il crociato sempre sudato ...
Indifferenza...non lo fischierò...non lo insultare...solo totale indifferenza....
A Torino erano un migliaio? Se avrà il coraggio di presentarsi al Gewis saremo in 25.000 ad accoglierlo A MODO NOSTRO!!!! Persona viscida e disonestà.
I saluti da Koop anche no grazie. Piccolo uomo
Se la Juve paga 52 MLN (in quanti anni...?)per l 'Atalanta e ' un affare. Ovviamente Kop e 'stato squallido e scorretto perché almeno la Supercoppa la doveva giocare. Comunque lo aspettiamo a Bergamo per ringraziarlo 👎👎quando giocherà la juve per dargli il bottiglione in c...o.
Spero si rompa subito.. gobbo...
Personaggio inqualificabile, nn merita alcun commento.....nessuno lo rimpiangerà a Bergamo....
Io spero abbia almeno la decenza di stare zitto ...
Sí ma Zaniolo è un catorcio. Adesso si può scrivere?
Sig. Alberto, questa persona ha trattato con la juve di nascosto dalla società con cui aveva un contratto. Si è dato malato di stress per non giocare, a rischio di farsi male, truffando i suoi compagni di squadra, per andare in una società condannata per falso in bilancio. Senza l'Atalanta non sarebbe stato nessuno.
Per uno juventino può sembrare tutto normale, in quanto non sanno minimamente cosa siano la correttezza, la professionalità e la riconoscenza, in pratica i valori morali. La vicenda si è svolta secondo i canoni classici della società sportiva più scorretta d’Italia. Speriamo almeno che abbiano i soldi per pagare le rate.
Gli auguro di fare una carriera alla Rubentus come quella di Andrea Conti.
Squallido....va a vivere in un ambiente a lui congeniale
Caro Alberto. Se la cessione fosse stata veramente concordata mesi fa, Koopmeiners avrebbe potuto sin da subito parlarne con la societá Atalanta e mettere in chiaro sin da subito la sua posizione. Appena tornato dalle vacanze. Chiaro, se voglio cambiare datore di lavoro, nessuno mi obbliga a rimanere dove sto. Ma io non mi do malato per le ultime 3 settimane, solo perché non ho più voglia di stare dove sto. Ma in che mondo viviamo? Dov'è la professionalità? Senza contare che all'Atalanta nessuno l'ha mai trattato come una persona non desiderata. Ma per favore.
Come pensavo. Tutto è successo dietro la regia di Giuntoli. Adesso c'è solo da sperare che tengano fede al pagamento delle rate. Secondo me chiederanno uno sconto
Peccato che la cessione l'avesse concordata probabilmente con i gobbi e non con l'Atalanta. Soggetto vergognoso e comportamento squallido.L' affare alla fine lo fa l'Atalanta perché 60 milioni è una valutazione assurda e incomprensibile. Come mai non c'erano altre pretendenti?
Alberto lei non ha capito. Da evidente juventino, dimenticare che non dovrebbe trattate fuori fal mercato, che la juve ha parlato con GOBMEINERS prima che con l'Atalanta, che la juve è senza soldi, ma vuole comprare tutti e che è stata condannata per falso in bilancio. Eppure continua a giocare come se niente fosse. Il giocatore poi, dopo le sceneggiate dei certificati medici, di squalifica fa solo, tenendo conto che senza Atalanta darebbe nessuno.
Continuo a non capire. Koop aveva chiesto la cessione mesi fa, concordata già da tempo. Son passati 2 mesi di mercato e l'Atalanta non l'ha lasciato partire, se non a 3 giorni dalla chiusura del mercato. Quel FINALMENTE si spiega quindi facilmente, dato che la preparazione è iniziata a metà luglio. O c'è bisogno di fare un disegnino? Dove sarebbe stato IRRISPETTOSO? Ma se voi voleste cambiare datore di lavoro, non sareste FINALMENTE contenti di poterlo fare? Vi attaccate proprio a tutto.
Non scrivo null'altro altrimenti sarebbero solo improperi. Che uomo irrispettoso e senza morale alcuna.