Nuovo acquisto

Koopmeiners scopre Bergamo a bordo di una Renault Arkana RS Line di Oberti

Il centrocampista olandese sta cominciando a conoscere la città in questi giorni, anche grazie alla sua nuova vettura

Koopmeiners scopre Bergamo a bordo di una Renault Arkana RS Line di Oberti
Atalanta Bergamo, 13 Settembre 2021 ore 07:30

Nella sconfitta contro la Fiorentina ha debuttato con la maglia nerazzurra, ma Bergamo ancora non si può dire che l'abbia vissuta. Teun Koopmeiners è stato l'ultimo acquisto del mercato atalantino e si è aggregato al gruppo guidato da Gasperini soltanto alla fine della scorsa settimana, dopo aver giocato con la Nazionale. Per vivere la città, dunque, non ha ancora avuto molto tempo. Eppure potrebbe già capitarvi di vederlo girare per le strade cittadine a bordo di una fiammante Renault Arkana RS Line E-Tech arancione.

Accompagnato dalla moglie, infatti, il centrocampista olandese ha ritirato la sua nuova vettura presso Oberti, la concessionaria Renault di Bergamo, e oltre ad aver ricevuto alcune istruzioni e consigli direttamente da Omar Oberti, si è intrattenuto per foto, autografi e saluti con i dipendenti.

Koopmeiners, dotato di un mancino delicato e di un'elevata intelligenza tattica, dovrebbe integrarsi perfettamente con lo stile versatile, brillante e imprevedibile dell'Atalanta. E così, per muoversi in città, non poteva che fare una scelta di carattere come il nuovo suv sportivo Arkana, che nella versione RS Line esprime i più alti livelli di comfort e di tecnologia, uniti allo straordinario  rendimento energetico del suo motore ibrido autoricaricabile.

Informazione pubblicitaria