Le ultime da Zingonia

Kossounou, Posch e Toloi lavorano in campo. Il capitano può già farcela per il Bologna

Il numero 2 della formazione orobica viaggia verso il rientro tra i convocati per dare una mano al gruppo in difficoltà

Kossounou, Posch e Toloi lavorano in campo. Il capitano può già farcela per il Bologna
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Dopo il giorno di riposo concesso da mister Gasperini, l'Atalanta è tornata ieri (8 aprile) ad allenarsi al Centro Bortolotti per preparare la gara di domenica (13 aprile) all'ora di pranzo contro il Bologna.

Tra gli infortunati degli ultimi tempi, Toloi e Posch si sono aggiunti a Kossounou nel lavoro individuale in campo e le ultime indicazioni raccontano di come il numero 2 nato in Brasile, dopo la pubalgia che lo ha tenuto fuori contro Fiorentina e Lazio, possa fare il suo rientro già contro i felsinei.

Per Kossounou e Posch la prospettiva è più verso la gara contro il Milan del giorno di Pasqua. Al netto di capire dai prossimi allenamenti come e quanto si sposteranno le possibilità di averli tutti a disposizione il prima possibile (senza rischiare nulla), è chiaro che avere due o tre alternative in più in un momento in cui le gambe non paiono proprio girare al meglio può fare una grande differenza. Vedremo quindi se oggi ci saranno aggiornamenti.

In vista della gara contro gli emiliani, il tecnico della Dea potrebbe anche cambiare qualcosa in avvio di gara, viste le ultime uscite. Possibile, contro la difesa a quattro del Bologna, il ritorno del modulo con il trequartista, anche se più dei moduli servirebbe una risposta di grande spessore sul piano agonistico da parte di chi scenderà in campo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali