Commenti su: La forza di un semplice "no": perché questo gran caos? Basterebbe un po' di rispetto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Forza viola

Lookman parla di cifra congrua pattuita con la società x essere ceduto e dice che l'offerta dell'Inter è congrua con quanto stabilito. Ora la società dovrebbe dire qual'era la cifra e poi vediamo chi ha ragione. Se la società tace mi sa tanto che ha ragione il calciatore.

Marcello

Arco, forse non hai capito che a Bergamo conta solo l'Atalanta, i giocatori un giorno arrivano e un giorno se ne vanno. Ma certi comportamenti non sono tollerabili, e per di più reiterati per due estati di seguito. Alla fine L. andrà via solo in modo che la società riterrà per lei soddisfacente. Per me, come tifoso, L. non esiste più, e non lo voglio più veder giocare un minuto con la nostra maglia. Così come avvenne per Koopmeiners l'anno scorso, e probabilmente succederà in futuro per qualcun altro. I calciatori sono mercenari, si sa, quindi ripeto "Conta solo l'Atalanta!". E la si finisca di dire che ha vinto da solo la EL, perché ha fatto 3 goal in finale; questo è un ragionamento infantile, è come dire che gli altri in campo non hanno nessun merito (per esempio De Roon, che non poté giocare la finale per infortunio). Non lo accetto!

Luca

Ottimo articolo. Lookman è un dipendente , ben stipendiato , dell'Atalanta. Nessuno ha chiesto ai Percassi quanto vogliono , hanno fatto loro il prezzo guidati dai miliardari procuratori , che vanno ridimensionati notevolmente come certi giornalisti che sembrano stipendiati dai procuratori stessi !! Per me , ma non sono il proprietario , lookman vale 70 milioni. Lookman deve fare il professionista , giocare per l'Atalanta e far vincere l'Atalanta , cancellare il bellissimo passato è stato un errore da bambino viziato .

Arco

Lookman solo due anni fa un idolo, oggi un omuncolo. Tuti questi leoni di tastiera non hanno capito che queste sono le regole del calcio moderno. Le società fanno i loro interessi come i calciatori i loro.

Bruno

Giusto, rispetto! Se Ademola vuol andare e l'Atalanta ha accettato di lasciarlo andare mi sembra corretto che non lo debba svendere. Non é solo l'Inter che ha fatto l'offerta. Il mercato é così. Si vende a chi offre di più.

Massimiliano

Lookmeiners

Lone Wolf

In tribuna fine a fine contratto. Basta ricatti!

Claudio

L'Atalanta si dimostra ancora una volta una Grande società con persone serie e competenti alla sua guida. Il bambino Lookman vada poi dove vuole e rispetti l'Atalanta e i suoi tifosi. Su Marotta e Inter stendo un velo pietoso.

Ottone Erminio

Speriamo non arrivi o più offerte,che rimanga in tribuna stipendiato fino a scadenza di contratto

Ezio

Spero che la Società non si faccia prendere in giro da questi " omuncoli", non vado oltre su quello che penso di Marotta & C. ( parlano le inchieste prima A torino e poia a Milano...) . Lookman non è il primo, probabilemnte non sarà l'ultimo a comportarsi da bambino dell'asilo. ( con tutto il rispetto per i bambini dell'asilo)

Giuseppe Francesco

Se il Lecce vuole 30.000.000€ per Krstovic, per Lookman giusto chiederne 70…

Paolo74

A Milano sono messi male, se lo lasciano scappare per 5 milioni. Che figuraccia, Marotta....

Wasted time

dopo la partenza del Gasp un altro gran dispiacere x noi tifosi della Dea. l'eroe di Dublino cancella il più bel ricordo della nostra storia. che brutto mondo..

Marcello

Da parte mia avevo già capito l'anno scorso di che pasta è fatto l'omino Lookman. Si merita di stare in tribuna tutto l'anno.

fabrizio

Penso che la società sta facendo bene, e di fronte abbiamo un mercenario ingrato e opportunista che non voglio più vedere con la maglia dell'Atalanta. VIA DA BERGAMO!

Diego

Penso che la società ha pienamente ragione e noi tifosi gli siamo vicini.