Ci siamo!

La giornata a Varsavia: alle 16.45 conferenza di Gasperini, poi l'allenamento

Saranno diversi gli appuntamenti di oggi allo Stadion Narodowy in avvicinamento a un appuntamento di grande prestigio per la Dea

La giornata a Varsavia: alle 16.45 conferenza di Gasperini, poi l'allenamento
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

L'Atalanta parte oggi (13 agosto) dall'aeroporto di Bergamo-Orio al Serio alla volta di Varsavia e la conferenza stampa di presentazione della partita di domani contro il Real, con protagonista Gian Piero Gasperini e i due giocatori Marten de Roon e Ademola Lookman, è in programma alle 16.45.

Subito dopo, intorno alle 17.30, sul campo dello Stadio Nazionale di Varsavia andrà in scena la seduta di rifinitura, che durerà circa un'oretta e sarà interamente aperta ai giornalisti accreditati.

La giornata di vigilia sarà scandita anche dalle attività che riguarderanno il Real Madrid. Per i Galacticos l'appuntamento allo stadio è dalle 19.15 con mister Ancelotti e due giocatori che saranno protagonisti davanti a microfoni e taccuini (sempre per 45 minuti). La sessione di allenamento ufficiale andrà in scena tra le 20 e le 21. Si tratta di una grande occasione di vedere da vicino campioni del calibro di Bellingham o Mbappé, ma anche tutti gli altri campioni della formazione spagnola.

Dopo il grande ed emozionante avvicinamento di Dublino, l'Atalanta e tutto il suo popolo vivranno dunque altri momenti magici. A certi appuntamenti le squadre italiane non è che siano poi così abituate, il Real Madrid, dall'alto delle sue 15 Coppe dei Campioni vinte, ha sicuramente più esperienza e c'è anche da aspettarsi una grande partecipazione della stampa accreditata per un appuntamento che va raccontato per filo e per segno sin dal giorno della vigilia.

Seguici sui nostri canali