La sorpresa

La notizia più bella: Josip Ilicic è atteso lunedì a Zingonia dopo circa due mesi

Dopo settimane di silenzio e incertezza, il campione della Dea tornerà a lavorare a Zingonia con un programma personalizzato

La notizia più bella: Josip Ilicic è atteso lunedì a Zingonia dopo circa due mesi
06 Settembre 2020 ore 09:53

di Fabio Gennari

Nei giorni scorsi erano filtrate indiscrezioni che parlavano della metà di settembre come momento buono per capire con più precisione le date del ritorno in campo. Questa mattina sono emerse novità importanti e c’è anche la conferma: Josip Ilicic è atteso a Zingonia per la ripresa degli allenamenti fissati domani pomeriggio, lunedì 7 settembre. Il numero 72 sloveno manca da circa 2 mesi, l’ultima sua apparizione è datata 11 luglio in casa della Juventus.

La conferma che lo sloveno riprenderà contatto con il Mondo Atalanta è qualcosa che emoziona, le vicende personali che lo hanno tenuto lontano dal campo nel finale di campionato e di Champions League hanno preoccupato un po’ tutti e ora che il rientro si avvicina (attenzione, servirà ancora del tempo e si può immaginare di rivederlo protagonista per fine ottobre) finalmente possiamo vedere la luce. Già, possiamo: tutti quelli che ruotano attorno al mondo Atalanta (tifosi, giocatori, tecnici, dirigenti e addetti ai lavori) non possono che essere felici del ritorno di Josip Ilicic a Zingonia.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia