Invece io penso che Carnesecchi abbia sbagliato, nessuno si deve permettere di criticare pubblicamente i compagni, sono argomenti da affrontare all'interno dei muri di Zingonia. Già i risultati sono quelli che sono, ci mancano solo le beghe fra giocatori. Tutti contro il Mister, nemmeno fossimo a poche giornate dalla fine in lotta per la salvezza, stiamo diventando una tifoseria di juventini. Io non avrei scelto Juric per il post Gasperini, ma gli va dato un po' di tempo anche perché la squadra è stata falcidiata da infortuni ai giocatori cardine, ha Lookman ancora a mezzo servizio ed è stata oggettivamente molto sfortunata. Con un pizzico di fortuna in più, ma poca poca, saremmo alleno alla pari del Milan. Poi che ci sia da migliorare in gioco e condizione è evidente a tutti.
Commenti su: L’Atalanta deve ascoltare Carnesecchi e darsi una svegliata. Con il Milan festeggiamo Percassi
Carnesecchi ha detto la sacrosanta verità ed è stato cazziato da juric perché deve pensare a parlare meno e giocare meglio( francamente più di così non so cosa possa fare). Forse è il caso che sia Juric a fare le medesime cose
Il valore economico di tutti i giocatori si sta abbassando considerevolmente
Indubbiamente non c'è paragone con la squadra il gioco e le partite che abbiamo avuto il piacere di vedere e di godere apprezzando l'era gasperiniana costellata di prestigiosi posizionamenti in classifica e di conseguenza varie partecipazioni alle coppe europee con il suo Zenith la Vittoria della Europa League!
Ora la società, la squadra, l'allenatore ed il suo staff dovranno fare quadrato per assimilare le nuove strategie volte ad un ricollocamento nella classifica per partecipare anche negli anni prossimi alle coppe europee ricche di denaro, prestigio e lustro alla squadra e alla città tutta.
Spero venga esonerato juric in queste partite bha dimostrato di essere un peso per la squadra, sbaglia tutto lo sbagliabile.
Con Ivan Juric siamo diventati una squadra da centroclassifica!
Se avessimo sbagliato noi da ragazzi certe palle quando giocavamo nella squadra del Villata Azzano l'allenatore ci avrebbe preso a calci.....questi dovrebbero essere professionisti booh!
La faccia del presidente quando lo hanno inquadrato durante la partita era tutto un programma!!