- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Forse sono un pò strambo ma mi piacerebbe sapere che introiti hanno Pagliuca e i dirigenti dell'Atalanta. Non ho mai visto un articolo di qualsiasi giornalista che ne parli. L'utile di bilancio viene diviso tra gli azionisti oppure viene reinvestito in società? Che retribuzione hanno i dirigenti e i componenti del CDA? Me lo sono sempre chiesto e ho sempre il dubbio: Pagliuca ha investito decine di milioni perché è un filantropo o per avere quale ritorno economico?
In ogni società chi paga comanda,pure gli ultras devono farsene una ragione, oltretutto in questo caso è il mister che vuole andare,non viceversa,per cui se la prendessero con lui.
Mi risulta che è Gasperini che se ne vuole andare. In merito alle plusvalenze penso che anche lui ci abbia guadagnato, tanto.
Veramente, uno che finora ha fatto plusvalenze fantastiche, l' ultima vendendo quote per 200 milioni, è un tizio che nello striscione non viene menzionato. Dimostrazione plastica che i tifosi vivono con le fette di salame agli occhi.
Al di là del futuro di Gasperini, secondo me hanno ragione a dire a Pagliuca: "occhio che se pensi di usare l'Atalanta come strumento per arricchirti hai sbagliato i tuoi conti". Brài scècc !
Percassi chi? Pagliuca chi? GRANDE GASP NON TI MERITANO
Illusi
Fermentalis, Fermentalibum, Fermentazium !!