- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
questi piece of ... vengono qui dal nulla, l'Atalanta li fa risorgere come la Fenice. onn erano letteralmente nessuno e volia.. la natura dei piccoli uomini viene sempre a galla !!!
Bad guy
Perché costringere una persona a restare quando vuole andarsene? ....È vero è una questione di soldi come carne da macello... o mi dai tot al kg altrimenti la lascio andare a male. Il calcio più che spettacolo e commercio.
Sul suo profilo leggo: God is great (Dio è grande) immagino intenda il Dio denaro... ottimo giocatore ma "povero" uomo... anzi omuncolo
3 goal a Dublino. Europa League vinta. Onore e merito a Look. Chi dimentica non ha cuore.
Prima di venire a Bergamo il nigeriano non andava mai in doppia cifra.... per me può anche andarsene ma il prezzo lo decide l'Atalanta
Percassi non mollare perché altrimenti l'anno prossimo dovrei gestire il mal di pancia di Ederson. Lookman mandalo in tribuna con il minimo di stipendio fino a fine contratto.
Un immaturo, si era già visto l'estate scorsa. Qualche mese di tribuna e niente convocazione per la Coppa d'Africa sono quello che si merita.
Fa sò ona lociada… asilo Mariuccia
I soldi gli hanno fato alla testa. Spero faccia la fine di Koopmeiners.
Troppi soldi i calciatori e il mondo del calcio fa schifo .....
Mi auguro , per lui, sia un errore da imprudenza e ignoranza, altrimenti in tribuna al minjmo dello stipendio . Comunque deve intervenire la Federcalcio, no. Esite che i procuratori miliardari illudono i dipendenti delle aziende .
Ottimo, le altre società devono capire che Bergamo non è terra di concquista e che il prezzo di vendita dei giocatori lo fa l'Atalanta, non loro.