Serie C

L'Atalanta U23 di nuovo in campo per il recupero contro l'Union Clodiense (rinviata per nebbia)

Domani (mercoledì 11 dicembre) andrà in scena la sfida contro i veneti, originariamente in programma il 30 novembre ma rinviata per scarsa visibilità

L'Atalanta U23 di nuovo in campo per il recupero contro l'Union Clodiense (rinviata per nebbia)
Pubblicato:
Aggiornato:

di Alessandro Giovanni Pagliarini

Dopo il rinvio per nebbia dello scorso 30 novembre, l'Atalanta Under 23 è pronta a tornare in campo per affrontare l’Union Clodiense. Il match, valido per il campionato di Serie C, si giocherà domani (mercoledì 11 dicembre) alle 14.30 allo stadio Comunale di Caravaggio.

La situazione delle due squadre

I nerazzurri arrivano al recupero dopo una deludente sconfitta esterna per 3-1 contro l’Arzignano Valchiampo. Un risultato che ha fatto capitolare l’Atalanta U23 al nono posto in classifica con 26 punti. La squadra bergamasca proverà a sfruttare questo recupero per rilanciarsi nella corsa ai play-off.

Dall'altro lato c'è l’Union Clodiense, protagonista di una stagione decisamente complicata. I veneti occupano l’ultimo posto della graduatoria con soli 9 punti, ma hanno disputato due gare in meno rispetto alla maggior parte delle concorrenti. Il match contro il Padova, previsto per il turno precedente, è stato infatti anch'esso rinviato a causa del maltempo.

Le incognite del recupero

In vista della sfida, resta il timore che il clima invernale possa ancora fare capricci. Il precedente del 30 novembre, quando una fitta nebbia aveva reso impossibile giocare, è ancora fresco nella memoria delle due squadre. Recupero a rischio? Al momento non vi è alcuna certezza, ma è chiaro che a Caravaggio la possibilità di nebbia (e conseguente scarsa visibilità) è un fattore da non sottovalutare.

Ai tifosi che avevano acquistato i biglietti della sfida poi rinviata, la società nerazzurra ha confermato la validità degli stessi per la gara di recupero.

Commenti
Marcello

Giocare nella Bassa alle 17:30 o peggio alle 20:45, in questa stagione, è un po' andarseli a cercare da soli i problemi di nebbia. Domani alle 14:30 i rischi saranno molto minori.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali