Tanti auguri all’Atalanta, che oggi compie 118 anni (la società è nata il 17 ottobre 1907), e iniziativa speciale in arrivo per i tifosi in vista della sfida di mercoledì (22 ottobre) in Champions League contro lo Slavia Praga.
Ieri sera (16 ottobre) è stato comunicato che, a partire dalle 14 di oggi, saranno messi in vendita 118 biglietti per ciascuno dei settori Tribuna Rinascimento, Tribuna Ovest e Pitch View a una speciale tariffa scontata del cinquanta per cento rispetto a quanto inizialmente comunicato.
La Tribuna Rinascimento Coperta costerà quindi 40 euro per gli adulti e 22 per gli Under 16 (si scende a 35 e 20 per il settore G della stessa tribuna, quello che confina con la Morosini), in Tribuna Ovest (quella tra il Settore Ospiti e la Tribuna Onore) si pagheranno 35 euro per l’intero e 20 per il ridotto, mentre chi vuole provare l’emozione di piazzarsi a bordo campo nel Pitch View i prezzi saranno di 75 euro per gli adulti e 25 euro per i ragazzi.
La promozione rimarrà valida fino a esaurimento dei biglietti disponibili. Quella contro lo Slavia Praga è una partita di grandissima importanza per il percorso Champions della formazione nerazzurra, che punta ai 3 punti per salire a quota 6 dopo le gare contro Psg, Club Brugge e, appunto, Slavia Praga. In un percorso che probabilmente richiederà 12 punti per entrare nelle 24 qualificate, vorrebbe dire essere a metà dell’opera dopo nemmeno metà delle partite in programma.