Verso la 17esima

Le ultime: Ruggeri verso la convocazione, salgono le quotazioni del tridente offensivo

Alcune opzioni importanti a disposizione del Gasp che recupera Ruggeri e potrebbe mandare in campo dall'inizio il 3-4-3

Le ultime: Ruggeri verso la convocazione, salgono le quotazioni del tridente offensivo
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Matteo Ruggeri ha lavorato parzialmente in gruppo, oggi pomeriggio la sua progressione positiva dopo il pestone di Cagliari che lo ha costretto a saltare la sfida con il Cesena dovrebbe portarlo alla convocazione e quindi domani con l'Empoli il tecnico Gasperini avrà a disposizione la batteria completa di esterni con Bellanova, Zappacosta, il laterale di Zogno, Palestra e Cuadrado.

Per il resto, la formazione è da capire in un paio di posizioni. Dietro, ad esempio, Kolasinac, Hien, Djimsiti e Kossounou stanno tutti bene e ne giocheranno 3: il bosniaco non è stato convocato con il Cesena, l'ivoriano è rimasto a guardare e quindi si pensa che possano giocare entrambi dal primo minuto con l'ex Verona e il centrale albanese a giocarsi l'ultima maglia.

In attacco, contro la difesa a 3 dell'Empoli, probabile il tridente per una Dea che potrebbe schierare De Ketelaere e Lookman ai lati di Retegui: dei 58 gol stagionali segnati dai nerazzurri, ben 33 portano la loro firma con il numero 32 argentino che gioca per l'Italia impegnato nella corsa al capocannoniere della A, da protagonista e con tanta voglia di allungare in vetta.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali