di Fabio Gennari
Si tratta di gossip, certo. Ma nei giorni delle tante voci di mercato e del poco calcio giocato, anche qualche curiosità può comunque allietare la giornata. E nell’estate in cui si è spostato Scamacca ed è convolato a nozze Carnesecchi – che presto diventerà anche papà -, ecco un’altra notizia che riguarda un giocatore della Dea: Raoul Bellanova si sposerà con la fidanzata Paola Di Benedetto, voce di Rtl 102.5 e personaggio pubblico da 1,6 milioni di follower su Instagram.
La proposta è stata svelata nelle ultime ore sui social, con tanto di super diamante per lei, che ha postato un messaggio eloquente: «Mille volta sì!!!!!!!».
Visualizza questo post su Instagram
Paola Di Benedetto, classe 1995, fa coppia con l’esterno dell’Atalanta da un paio d’anni. La notizia delle future nozze è stata accolta dal popolo social con grande entusiasmo (oltre 140 mila “mi piace” e più di 1.500 commenti).
Un momento senza dubbio felice per il laterale di Juric, che in questi giorni suda al Centro Bortolotti di Zingonia insieme ai compagni dopo un’estate fatta di avventure (safari in Sudafrica), relax in barca e tanto allenamento insieme ai compagni Scalvini, Brescianini e Scamacca in Sardegna.
Visualizza questo post su Instagram
Già con Gasperini il rendimento di Bellanova era stato molto importante (nella passata stagione 9 assist) e ora che sulla panchina dell’Atalanta c’è quell’Ivan Juric che è stato determinante per la sua crescita (soprattutto a Torino) le aspettative per una nuova annata di alto livello ci sono tutte. Bellanova è titolare fisso della Dea in Italia e in Europa, ma è anche nel giro della Nazionale.