- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Per la difesa terrei in considerazione Pongracic del Lecce. Gran fisico, senso dell'anticipo e piedi buoni. Non dovrebbe costare una fortuna.
Okoli rientra e poi c'è sempre Bonfanti che quest'anno l'ha fatta da spettatore ma sicuramente l'anno prossimo potrà dire la sua. Io spero in una coppia di esterni validi invece...riprenderei gosens a occhi chiusi
Toloi è a fine corsa, inserirlo come sesto uomo è un azzzardo grosso come una casa. Capisco la gratitudine sacrosantra e applausi al giocatore per tutto, ma una squadra a questi livelli deve avere on rosa 6 difensori affidabili sul piano fisico ! Stesso dircoso per De Roon, a fine corsa secondo me, non reggerà di certo 50 partite l'anno prossimo. Va subito inserito un sostituto !!
Okoli, lo inserirei nel reparto difensivo, uno tra Rugani / Husein + Soule x koopmainers
D'accordo che sono kneebender, ma rientrano dai prestiti Okoly e Cittadini. Almeno in ritiro diamogli un occhiata. Oppure incassare e reinvestire. Ma quest'anno gli investimenti vanno fatti la prima settimana di mercato, non come i Bongiorno Zapata e cerino in mano. La stagione sarà se possibile ancora più lunga di questa.
Che forse con il senno di poi era opportuno non schierare tutti i giocatori che erano convocati per le rispettive nazionali.