Commenti su: L'infortunio di Scalvini sarà pesante anche sul mercato: in difesa la coperta è cortissima

Claudio

Per la difesa terrei in considerazione Pongracic del Lecce. Gran fisico, senso dell'anticipo e piedi buoni. Non dovrebbe costare una fortuna.

Francesco Palazzi

Okoli rientra e poi c'è sempre Bonfanti che quest'anno l'ha fatta da spettatore ma sicuramente l'anno prossimo potrà dire la sua. Io spero in una coppia di esterni validi invece...riprenderei gosens a occhi chiusi

Simone

Toloi è a fine corsa, inserirlo come sesto uomo è un azzzardo grosso come una casa. Capisco la gratitudine sacrosantra e applausi al giocatore per tutto, ma una squadra a questi livelli deve avere on rosa 6 difensori affidabili sul piano fisico ! Stesso dircoso per De Roon, a fine corsa secondo me, non reggerà di certo 50 partite l'anno prossimo. Va subito inserito un sostituto !!

Marchetti Pierluigi

Okoli, lo inserirei nel reparto difensivo, uno tra Rugani / Husein + Soule x koopmainers

Maurizio

D'accordo che sono kneebender, ma rientrano dai prestiti Okoly e Cittadini. Almeno in ritiro diamogli un occhiata. Oppure incassare e reinvestire. Ma quest'anno gli investimenti vanno fatti la prima settimana di mercato, non come i Bongiorno Zapata e cerino in mano. La stagione sarà se possibile ancora più lunga di questa.

Davide Noris

Che forse con il senno di poi era opportuno non schierare tutti i giocatori che erano convocati per le rispettive nazionali.