Il personaggio

Lo strano maggio di Mattia Caldara, tra ripresa degli allenamenti e figlio in arrivo

Nel giro di qualche settimana il difensore atalantino diventerà papà: la compagna Nicole dovrebbe partorire il piccolino per la metà di giugno

Lo strano maggio di Mattia Caldara, tra ripresa degli allenamenti e figlio in arrivo
07 Maggio 2020 ore 01:22

di Fabio Gennari

Mattia Caldara ha compiuto 26 anni lo scorso 5 maggio. Per lui la ripresa degli allenamenti sul manto erboso di Zingonia è stato probabilmente il regalo più grande, ma nel giro di qualche settimana la sua vita è destinata a cambiare per sempre. La compagna Nicole è infatti in dolce attesa: la nascita del piccolo di casa (sarà un maschietto) è attesa per la metà del mese di giugno e le emozioni sono già ai massimi livelli.

Per il numero 3 dei nerazzurri questa prima parte del 2020 era iniziata molto bene. Il ritorno a Bergamo per indossare la maglia con cui è cresciuto, le prime partite da titolare e una crescita costante che, anche in prospettiva, fanno davvero ben sperare per il futuro. Adesso che il calcio prova a ripartire dopo la pandemia che ha messo tutti in ginocchio, il ragazzo di Scanzo aspetta di diventare padre e intanto si allena per tornare presto protagonista in campo.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia