Commenti su: Lookman all’Atletico Madrid, finita l’avventura a Bergamo. Ma la storia era già finita a Dublino

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pier

Sarà compito di Raspadori non farlo rimpiangere
In questa stagione , per quel che ha giocato a volte mi chiedevo ...ma perché non lo toglie ? Ed una volta sostituito o non disponibile pensavo...Rimettilo subito , nessuno è in grado di sostituirlo degnamente. Ecco perché spero in Raspadori

Marco

Tutto corretto!... ma quale riconoscimento economico ha messo sul piatto la società Atalanta a questo giocatore e ad altri che Le hanno fatto vincere l'Europa League. Ok che l'Atalanta è e sarà sempre una provinciale ma quando raggiungi determinati risultati devo anche pensare di rivalutare gli stipendi di certi giocatori se vuoi quantomeno provare a trattenerlo... così presto succederà anche con altri!

CLAUDIO V.

Leggo commenti di tifosi (interisti?) dispiaciuti che non sia stato ceduto all'Inter. Beh, adesso i milanesi il tozzo di pane che avevano offerto all'Atalanta (per uno come Lookman) possono offrirlo all'Atletico: magari loro accettano😁😁

Luca G.

Ciao fenomeno.....

Franz

Il calcio è uno sporto troppo inquinato da logiche prettamente economiche, le squadre sono aziende che pensano a far soldi e basta; con buona pace dei poveri tifosi eternamente presi per il c..o.
Nel caso specifico il giocatore, non certo un fuoriclasse, doveva essere liberato appena lo ha chiesto. Il tirare lungo ha danneggiato solo ed esclusivamente l'Atalanta che, se non programma bene le strategie di mercato, rischia di prendere una pericolosa parabola discendente...
Sperem de no...

Gio 72

Doppio scambio di panchinari tra Atletico ed Atalanta, il tempo dirà se ho ragione o mi sbaglio

CLAUDIO V.

Credo che non sia giusto dire che dopo Dublino ha fatto più danni che altro. Nella passata stagione ha fatto il suo, anche senza brillare, almeno fino alla partita di ritorno col Bruges e alle dichiarazioni post-partita di Gasperini (lui sì che, da quel momento in poi, "ha fatto più danni della grandine"). Poi che si sia comportato male è vero e ha fatto bene la Società a farsi rispettare. Ora se n'è andato: peccato, ma ce ne faremo una ragione. L'Atalanta ha preso gli stessi soldi che offriva l'Inter, per cui non ci ha rimesso nulla (50 milioni potevano essere chiesti l'estate scorsa, adesso a giugno sarebbe entrato in scadenza e si sarebbe finito per svenderlo).

Roberto Moretti

L atalanta non l ha lasciato andare all Inter..ora x meno soldi va in spagna..bravi cog...bergamasc...

Roberto Farnedi

Dovevano lasciarlo andare,come promesso dalla società, in estate. Quando un giocatore non è più contento di rimanere è controproducente tenerlo. E si è visto. Riguardo i soldi la società prende 35 mln + 5 di bonus (?) Mentre in estate ne voleva 50. Quindi ci ha pure smenato 10 mln.

Claudio

I giocatori e gli allenatori passano, l'Atalanta ed i suoi tifosi restano.
Forza Atalanta sempre.

ALBERTO PALAZZI

Concordo pienamente con quanto riportato. Un giocatore così meglio perderlo subito.
Palladino ha altre alternative su cui lavorare. Alberto

giuliano

vorrei che gli allenatori che si alternano a tutto atalanta mi rispondessero sinceramente: voi lookman per l'economia di squadra lo avreste fatto giocare con voi? per me , come si diceva una volta,era abbastanza " maiabalù ".

Massimo

CI ha regalato la finale di Dublino come finalizzatore del gioco di una squadra fantastica.
Poi, dopo ci ha dato solo fastidi. Io lo avrei lasciato andare molto prima.
Buona fortuna a lui

wasted time

rimarrà sempre nella storia della Dea x quei 3 memorabili gol a Dublino che ci hanno fatto vincere il più grande trofeo della nostra storia.
però dispiace il suo comportamento non certo impeccabile nei confronti della società e dei tifosi
peccato dopo il Gasp un altro pz di storia che se ne va
ciao Ademola

Luca

Articolo condivisibile in toto .

Beppe

Meno male che non è andato all'Inter. Giocatori di questo genere è meglio perderli che trovarli. Soprattutto quando costano milioni di euro e pensano di essere dei fuoriclasse. Con Simeone sono certo che si divertirà in allenamento

Pantani il pirata

La rovina del calcio sono i procuratori, va beh ci ha regalato l' Europa League 🖤💙 con i suoi tre goal
Adios Ademola lookman

MarkOne

Per fortuna della Dea, tutto è finito!
Lui un piccolo uomo, l'opposto del giocatore che è. Peccato...per lui, qui avrebbe sempre avuto una famiglia. Ma sinceramente ora non gli auguro niente. Eliminato

Luca Riva

A me non mancherà di certo.

melgot

Che Zalewski posso sostituire Lookman o Raspadori in quella zona di campo non penso proprio. Puo stare dierto sulla fascia, dietro a Ahanor e Bernasconi

Giorgio, Dalmine

L'articolo di Gennari riassume in modo perfetto la storia di Lookman da Dublino ad oggi. Aggiungo solo una piccola ma sostanziosa considerazione: se non fosse venuto a Bergamo avrebbe avuto una carriera così importante? Mah!
Comunque... Adios Ademòla!

Giuseppe Francesco

Per lui la Turchia era la soluzione più gradita. Stipendio più alto e livello più basso. Ma senza fideiussione niente da fare. Adesso con Simeone in allenamento dovrà farsi il mazzo, altro che Turchia. L'Atalanta porta a casa non molto considerando la quota per il Lipsia, ma meglio che perderlo a 0 nel 2027.

Pierangelo Mafessoni

Ma si va bene così !! Noi sappiamo sempre poco di ciò che succede dietro le quinte...quindi ok prendiamo atto, lui per noi è stato determinante per farci vincere qualcosa di incredibile e farci davvero sognare. Poi qualcosa si è rotto forse a livello economico non proprio allineato agli stipendi di Scamacca di CDK etc però se la società e lui sono arrivati ai ferri corti ci saranno delle ragioni che noi non conosciamo. Sempre forza Atalanta e attaccati alla maglia .