- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Fiutato il vento ? Quale ? Ch venivano gli arabi ad offrire 20 milioni a Retegui ? Ma cosa ci tocca leggere ... Fino a prova contraria il mercato è appena inziato e a parte Retegui ( che ha scelto i soldi e che l' Atalanta ha venduto al triplo...) e Ruggeri ( che lo scorso anno ha faticato parecchio) non mi sembra si sta vendendo . Se poi Lookman inzia a fare i capricci, che se ne vada, se ne prenderà un'altro motivato Aspettare prima di dare sentenze ed essere più attaccati alla maglia , e se qualcuno riunicia al suo abbonamento che lo venda pure ...subito però.
Gasperini aveva fiutato il vento, infatti se l' è data a gambe. Vendere i migliori ci sta, ma devi avere le alternative, quest' anno non ci sono. Invece il portafoglio di qualcuno si deve gonfiare anno su anno.
Sono venuti a Bergamo che non erano quasi nessuno. Grazie all'Atalanta e a Gasperini prima, Juric da adesso, sono diventati campioni. La gratitudine si sa non è dei calciatori di oggi, ma fare sempre ste sceneggiate è schifoso. Koop e mezzo Lookman l'anno scorso, ancora Lookman e Retegui quest'anno, e poi... si vedrà. I giocatori passano, l'Atalanta resta, con i suoi tifosi.
Che vada via alla svelta, ma chi lo prende paghi tanto l'Atalanta. Personalmente preferisco non vederlo più a Bergamo.
leggendo certi commenti mi rendo conto che anche sotto i colori dell'Atalanta si sono raccolti parecchi che non hanno dentro i valori di questa appartenenza. Pessimismo, polemiche e critiche sistematiche ogni anno anzi due volte all'anno quando c'è il mercato. Soprattutto ignoranza, tanta ignoranza. Non si conoscono le cose , i numeri , la realtà. Si leggono informazioni improbabili e si traggono conclusioni senza senso. Non è che il tifoso debba subire passivamente, ma i successi e i risultati degli anni ci dovrebbero insegnare qualcosa. Invece no, in casi come questo diamo il fianco a coloro che fanno leva proprio all'effetto dell'informazione, anzi della disinformazione. Che Lookman fosse in uscita si sapeva da tempo. Ora stanno cercando in tutti i modi di danneggiare l'Atalanta ei primi complici di questa operazione sono proprio gli pseudo tifosi pessimisti disfattisti.
prima di venire a bg lookman era un signor nessuno. dopo gli insegnamenti del gasp è diventato uno degli attaccanti più forti in circolazione. era chiaro che le migliori squadre d'Europa lo vogliono, staremo a vedere. certo dopo aver xso retegui la sua cessione potrebbe dare il colpo del ko all'attacco della Dea
Prima gli abbonamenti fatti, poi le cessioni. I furbetti del quartierino !!!!
Ho cercato sul vocabolario la parola SERIETÀ e mi sono reso conto che l'hanno depennata...basta iposcrisie, Nessuno è indispensabile!
all' Atalanta deve restare solo chi vuole!
40 goal in uscita
Ci vuole gente motivata a restare e contenta. Ora la scusa del Mister non la può avere per cui se vuole andare che si accomodi...ma non gratis ovviamente tenendo comunque presente che un giocatore che è in scadenza tra un anno e che sicuramente non rinnova è meglio farlo andare....basta vedere cosa sta succedendo a Torino con il centravanti...
Mi stupisce che non si voglia ancora capire che la scelta dell'allenatore testimonia il fatto che quest'anno si ridimensiona il tutto. Dopo retegui lookman, poi ederson e pure scalvini. Basterebbe essere chiari coi tifosi, non aspettare che si abbonino.....
Lo penso da un anno: prima se ne va e meglio è. Ovviamente al prezzo di Percassi. E le parole di Gasperini dopo il rigore fallito in Champions, contestualizzate, non erano follia pura come sono state definite. Lo stesso non vale per Ederson e Carnesecchi, altri tipi di persona. Assolutamente da trattenere.