- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Io adopererei. la linea non dura ma durissima , nei confronti di Lookman, in tribuna fino alla fine del 2027 e 200'000 € al giorno che si assenta, adesso sarebbero già 800..! Franco da Zogno ..!
Il piccolo uomo non considera di essere un lavoratore con contratto subordinato e quindi,senza giustificazioni per le assenze,come ogni altro dipendente va sanzionato .In tribuna sarebbe bello,ma meglio guadagnare estirpando la gramigna Tornerà ad essere un signor nessuno come il fedifrago olandese
Caro Franco, comprare dei " bidoni" a certe cifre ( 40/50 milioni) non serve a nessuno...neppure a noi tifosi. Penso che degli esempi di azzardo alla El Bilal possiamo farne a meno...per cui calma e gesso : se non arriva nessuno giocheranno gli altri, un pò di fiducia almeno all'inizio bisogna averla, sopratutto perchè uno è tifoso a prescindere dai nomi ( vedendo poi come va a finire....)
Da tifoso condivido appieno il comportamento di Percassi e dell'Atalanta. Questi fighetti montati ( compreso l'olandese dello scorso anno) vanno trattati con fermezza ridimensionati. Questo Lookmann prima di venire a Bergamo era un signor NESSUNO.
Atalanta è una società seria con questa vicenda sta passando per una società dedita alla tratta dei lavoratori. Se un lavoratore che lavora in BANCA INTESA e vuol cambiare è libero di farlo, in questo caso il padrone deve decidere lui se lo può fare e quanto piò realizzare dalla sua vendita.
Percassi non mollare. I contratti vanno rispettati. Lookman in tribuna fino a fine contratto nel 2027. Punire 1 per educarne 100. Altrimenti l 'anno prossimo arriva Ederson o Scalvini o Carnesecchi....
Al nigeriano nato e cresciuto a Londra, è sempre stato perdonato tutto. Quindi da viziato continuerà ovunque andrà facendo capricci. Senza alcun dubbio l'Atalanta che è una società per azioni non può assolutamente permettersi di perdere opportunità economiche sulla sua cessione. Dunque la dichiarazione di Luca Percassi che conferma la linea logica di una SPA nel decidere internamente le operazioni, le quote e i tempi è assolutamente corretta. Ciao Ademola , prima ade mola mia, ades mola , mola!
Le richieste per Lookman, a parte quella patetica del PSG, non sono mai arrivate dai top club perché evidentemente tutti avevano grossi dubbi sull'affidabilita' del ragazzo e della banda di cretini che lo circondano. L'inter adesso non può mollarlo dopo il casino che ha combinato quindi è stallo totale. L'UNICA cosa sicura è che Atalanta Bergamasca Calcio non deve mollare di un millimetro e stanc/g/are il giocatore.
Purtroppo il rispetto e la gratitudine, sono difficili da trovare in troppa gente nel mondo del calcio, primo per troppi soldi e secondo per chi gestisce i calciatori, procuratori/manager, e di conseguenza, le societa devono sempre lottare contro questa vergogna del calcio. Dispiace per Lookman ma le gioie che ci ha dato, ma ora a veramente toccato il fondo. Perché non va con l'altro allu Juve? (koopm)Coppia perfetta di inutili persone
Ormai l'unica via è quella dell' esempio......educarne uno per evitarne altri cento. Spero che la società faccia ciò che tutti noi ci aspettiamo, o vai all'estero o stai seduto comodo in tribuna per due anni.
I Percassi non hanno fretta , di concludere ma noi tifosi si ,perché se non vendono Lookman, non comprano nessuno , svegliatevi....!
Assurdo che non si faccia né vedere né sentire . Un bruttissimo esempio di professionista . Nessuna squadra lo vorrebbe con qs. Precedente . Percassi padre aspetta il figliol prodigo ...ma la federcalcio intervenga con norme severeche riguardino i giocatori e ridimensioni il ruolo dei miliardari procuratori.