Commenti su: Lookman risponde a Gasperini: «Essere preso di mira così mi ferisce ed è irrispettoso»

Arco

Premesso che Gasperini è un grande e che Lookman è la punta di diamante di questa squadra, vorrei ricordare a tutti quello che è successo alcuni anni fa. Papu Gomez e andato, Gasperini è rimasto e l'Atalanta sta con le grandi d'Europa.

Andrea

Gasperini come Schettino,quando la nave affonda lui è il primo a scendere...

Ezio

Una vecchia regola nella gestione degli uomini: " lodi in pubblico e rimproveri in privato".
A parte questa pecca che può essere anche " pericolosa" se non si chiarisce pubblicamente e velocemente, Gasp rimane il meglio che ci potesse capitare sportivamente, lo dicono i risultati ma soratutto le emozioni vissute e che spero vivremo.

Silvia Casanova

Gasp è troppo impulsivo e sicuramente, ma non lo sapremo mai, sono sicura o quasi che oggi a mente serena avrà riflettuto rivedendo le sue dichiarazioni fatte ieri sera e avrà già chiamato lookman chiarendosi... O almeno è quello che penso o voglio pensare... Contrariamente ci penserà domani la società a zingonia a risolvere il caso... gasp e lookman non si discutono

Wasted timee

Io penso che dopo un'eliminazione dalla champion avvenuta in questo modo, il nervosismo abbia portato il Gasp ad esprimersi in modo sbagliato accusando lookman secondo me ingiustamente. Certo il rigore sbagliato è stato decisivi x un potenziale recupero nei minuti finali, ma abbiamo visto che senza lookman il ns. Attacco è depotenziato non poco.
Pertanto micauguro che calmati gli animi questo problema si risolva al + presto e che la Dea torni a fare punti in campionato

Luca C.'70

Ciò che Gasperini ha portato a Bergamo all'atalanta BC e a tutti i suoi tifosi Sono soddisfazioni, vittorie e trofei neanche lontanamente ipotizzabili soltanto dieci anni fa, chi come me c'era ai tempi del malines ricorda quanto una semifinale sfiorata fosse una ferita aperta ma Altresì un vanto per una squadra, cosiddetta provinciale di lusso, come fino a pochi anni fa veniva definita l'amata compagine neroazzurra, quindi dinanzi alle varie partecipazioni sia alla UEFA che alla Champions degli ultimi otto anni, col prestigioso trofeo europeo in bacheca il commento personale e / o della comunità Orobica non può che essere di ringraziamento, ammirazione, con propositiva volontà di proseguimento dello stesso ma senza negare nulla a nessuno quanto è capace del suo mestiere di allenatore altrettanto ahimè è incapace, risultando a volte indisponente se non offensivo, nel Porsi dinanzi a un microfono che come è ovvio e risaputo ha anche da lui risulta davanti a certe, Non completamente condivisibili affermazioni, un megafono che forse nelle sue intenzioni dovrebbe aiutare il gruppo ma che invece palesemente crea disagio se non addirittura forte contrasto ove sia noi tifosi che con ancor più ragione la dirigenza tutta non può che esserne completamente avulsa e assolutamente non d'accordo con quanto detto ma soprattutto il come questo viene fatto dinanzi a microfoni e telecamere

Luca

Gasperini a vita . ma che stiamo scrivendo. Si chiariranno a 4 occhi .M a vi ricordate cosa eravamo 8 aa fà e cosa abbiamo vinto ? se non ci fossero stati gli infortuni e ne abbiamo avuti più di ogni squadra e anche molto gravi vedi Scamacca e Scalvini , fuori un anno !!!
Forza Atalanta , facci sognare insieme a Gasperini e Percassi e tutti i giocatori . GRAZIE

claudio

Gasperini ha sbagliato e non è la prima volta che rilascia dichiarazioni sconcertanti ed inopportune se espresse pubblicamente.
Temo una difficile coesistenza tra lui e Lookman nei prossimi mesi e rischia di risentirne la squadra che ha ancora la concreta possibilità di garantirsi la Champions anche il prossimo anno.

Magoni Patrick

Lookman ha tirato perchè Retegui non se le sentita... Gasp CICLO FINITO

Paolo74

Quando perde, Gasperini perde la trebisonda. Ha più bisogno l'Atalanta di Lookman che Lookman dell'Atalanta.

sandro

Lookman sottraendo iltiro ai rigoristi titolari ha fatto una mancanza grave, Gasperini però l deve rimproverare negli spogliatoi davanti agli altri non in conferenza stampa, svalutandolo tra l' altro come giocatore danneggiando un patrimonio della società.
Sarebbe forse meglio che dopo le partite invece di Gasperini mandino qualcun altro in sala stampa, non si controlla.

Ruotolo

Per Gasp, busti bronzei in ogni angolo di Bergamo e Provincia. Ma adesso è ora di cambiare aria. Che se ne vada lui o che lo liberi la società a fine anno. I suoi schemi ormai li conoscono anche in terza categoria. Il suo carattere non lo tollera più neanche il suo specchio della barba. E vedere la Dea così lenta fa veramente impressione. Del commento sul rigore di Look, poi che dire: ma ti pare che uno esca con una sciabolata del genere ?

Marzio

L'italiano del ragazzo migliora di giorno in giorno, su questo niente da dire. In ogni lingua comunque ha ragione.

fabio

Che abbia tirato una schifezza di rigore e li da vedere, non mi sembra che nessuno l’abbia accusato di niente, se poi e andata come dice, il calciatore e da stimare, pero dovrebbe ricordarsi quando si e isolato dalla squadra perché altre società lo stavano cercando, comportamento alla kop, ed e stato trattato, almeno per quello che si sa, ugualmente con i guanti bianchi.
Per cui dire che si sente accusato, mi sa di scusa per preparare il terreno alla cessazione estiva………

Sergio

Lookman ha completamente ragione. Gasperini è un ottimo tecnico e senza di lui non avremmo mai raggiunto gli attuali traguardi, ma dal punto di vista umano e relazionale lascia molto a desiderare. Le sue parole contro il giocatore, il migliore in assoluto nell'Atalanta, sono sconcertanti, sbagliate e irrispettose. Gasperini dovrebbe smetterla di gettare la croce addosso ai giocatori e alla società e ogni tanto assumersi direttamente la responsabilità delle sconfitte.