Atalanta
Dal ritiro

Luca Percassi a Clusone con D'Amico; prima seduta in Val Seriana per Pasalic e Musso

Un paio di volti volti nuovi al lavoro sul campo. Presente anche il numero 2 della società insieme al direttore sportivo

Luca Percassi a Clusone con D'Amico; prima seduta in Val Seriana per Pasalic e Musso
Atalanta Val Seriana, 12 Luglio 2022 ore 09:00

di Fabio Gennari

Il giorno dopo l'amichevole vinta per 15-0 contro i dilettanti della Rappresentativa ValSeriana, l'Atalanta è tornata in campo al Centro Sportivo di Clusone per una doppia seduta. Nel pomeriggio di ieri (11 luglio) sono stati circa 500 i tifosi che hanno seguito l'allenamento dei ragazzi di Gasperini e la novità più interessante è stata la presenza in ritiro di Mario Pasalic e Juan Musso. Il centrocampista croato e il portiere argentino hanno lavorato con i compagni e sono a disposizione del mister.

Sempre ieri pomeriggio, a bordo campo, ha fatto capolino anche l'amministratore delegato della società Luca Percassi, che ha assistito alla seduta da bordocampo vicino al direttore sportivo Tony D'Amico. Le situazioni di mercato aperte sono diverse, sia in entrata che in uscita la Dea ha ancora diverse operazioni da fare e chissà che la presenza a Clusone del numero 2 della società non sia servita anche per approfondire qualche situazione direttamente con mister Gasperini.

Dopo la seduta di allenamento, iniziata intorno alle 17.45 con il lavoro in palestra e poi proseguita sul campo, al Temporary Store Atalanta ubicato proprio all'ingresso del Centro Sportivo c'è stata la possibilità per i tifosi presenti di incontrare, scattare selfie e richiedere autografi con Zapata e Palomino. Oggi, sempre dopo il lavoro del pomeriggio, si replica con altri due protagonisti del gruppo di Gasperini che faranno un passaggio al negozio ufficiale di Clusone per incontrare i tifosi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter