Commenti su: Luca Percassi sulla scelta e sull’esonero di Juric: «Mi prendo tutte le responsabilità»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vittorio

Se Paladino aspettava la chiamata e come se sapesse che Juric era gia fallito prima che iniziasse.
Pertanto perche' avete buttato via 4 milioni di euro??
Se l'AD era invidioso dei successi di Gasperini e non voleva interferenze sugli aquisti e automatico che un bravo allenatore con molte richieste alla prima occasione se ne va.
Avete rinforzato una diretta concorrente e buttato via un sacco di soldi con acquisti da dilettanti allo sbaraglio.

Molamia

Dai Luca portaci in B.

Claudio

La scelta di Juric è stato un errore clamoroso e che la scelta di Gasperini di andarsene sia stata una sorpresa dell'ultimo momento stento davvero a crederlo.
Credo che a Luca Percassi manchino il carisma e l'ambizione "ragionata" di suo padre.
Quanto al DS chi lo conosce?
Comunque Forza Atalanta, noi tifosi ci siamo sempre.

Giuseppe Francesco

Sí adesso Maldini è un top player…. Ma per favore. Bisogna essere obiettivi, non solo beceri tifosi.

Fausto brogli

😂😂😂😂😂😂😂😂😂🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Ezio

Quello che stona è la " sorpresa" dell'addio del Gasp, i segnali c'erano tutti poi per carità la verità la sapranno solo i diretti interessati.
Per il resto vorrei ben vedere : l'accoppiata AD e DS non è che abbia fatto poi chissa quali acquisti...se non pagati cari quello si.
Sull'allenatore parla il gioco visto ( o non visto) se non a sprazzi.
Senza rivangare il passato : Sartori tanta resa poca spesa.... e con il Gasp mai contento abbinata perfetta ! FORZA ATALANTA SEMPRE E COMUNQUE

Marcello

@the Wall: non confondere Francesco Giuseppe con Giuseppe Francesco....

wasted time

almeno c'è qualcuno in questo disgraziato paese che ammette di aver sbagliato (visto che in politica nessuno sbaglia mai)
cmq il Gasp si poteva trattenere se quando aveva manifestato di voler cambiate aria qualcuno non gli avesse risposto "ce ne faremo una ragione" e pagliuca manco l'ha voluto incontrare quando era il momento giusto.
io uno come il Gasp l'avrei tenuto a vita e i fatti lo dimostrano. diamo fiducia cmq a Palladino, juric ci avrebbe portato in zona retrocessione

Claner

Vogliamo Cecco Beppe allenatore così non si annoia e la smette di scrivere su tutto! Sarà mai stato allo stadio a respirare l'aria che tirava!?

Claner

Non so se ceramente la società ha scelto Juric, ...per me è stato voluto soprattutto da 2 persone e sappiamo quali, altro che scaricare le colpe anche su altri!!

The wall

Che noia questo Cecco Beppe con le sue elucubrazioni.
Scamacca non c'è più? Ma mi faccia il piacere
Maldini velo pietoso? Come ti permetti

Marcello

Percassi jr. non aveva con Gasp il feeling che ha suo padre. Da come aveva reagito (piccato) alle solite lamentele del Gasp nel corso della stagione passata avevo capito subito che era quasi "sollevato" dal fatto che Gasp avesse tolto il disturbo. Abbiamo purtroppo capito che vincere sul campo per la società Atalanta conta molto meno che vincere a livello di conto economico. La loro scelta è del tutto legittima, perché i soldi ce li mettono Pagliuca & Percassi (per semplificare), ma questa evidenza toglie e toglierà molta passione al tifoso medio atalantino. In un periodo in cui in Italia non c'è una squadra dominante abbiamo rinunciato a priori all'ambizione di vincere il campionato. E questo spiace molto a un tifoso come me.

Francesco Giuseppe

Secondo me sono stati i giocatori volutamente, a far cacciare Juric che evidentemente non volevano, giocando male. Sarebbe interessante sapere il perchè di ciò.

Matteo

Ti prendi tutte le responsabilità? Ghe mancheres, volevi prenderti solo le plusvalenze estive e dar le colpe a me?

Giuseppe Francesco

L’Atalanta ha grossi problemi in attacco. Cristovic é un giocatore da B. Scamacca non c’é mentalmente e fisicamente (e non ci sarà più). Lookman a gennaio parte o comunque coppa d’Africa. Cosa resta? Su Maldini stendiamo un velo pietoso. Affidarsi a Sulemana é come sperare di vincere il turista per sempre. L’unico che ci sta provando é CDK. Toppo poco anche per salvarsi: attenzione.

The wall

Tutto nasce da quel l'ingrato che è scappato a Roma!! Prendendo in giro tutto il popolo atalantino!! Ora la società ha posto rimedio al suo primo sciagurato errore , capita di sbagliare.
Guardiamo avanti.

Luca

In bocca al lupo , all' Atalanta il cambio ,in corso di campionato , dell' allenatore non ha mai portato bene ... speriamo non si ripeta .