Solidarietà nerazzurra

Magliette solidali in dono da Pescara: Mastrovito disegna e la Curva Nord promuove

Altro giro, altra bella iniziativa in aiuto ai bisognosi degli ultras dell'Atalanta. Dall'Abruzzo a Bergamo, con tanta voglia di dare una mano

Magliette solidali in dono da Pescara: Mastrovito disegna e la Curva Nord promuove
01 Luglio 2020 ore 22:45

di Fabio Gennari

L’iniziativa, ancora una volta, è molto semplice ma di grande impatto. I ragazzi della Curva Nord Pisani di Bergamo hanno annunciato sulla propria pagina Facebook “Sostieni la Curva” la realizzazione di una serie di magliette dedicate a chi, nella lotta a Covid-19, ha fatto qualcosa di grandioso per aiutare gli altri. Maglia bianca, disegno nerazzurro. E a noi non resta che procedere all’acquisto.

Grazie alla donazione di alcuni ragazzi di Pescara che ci hanno regalato 1.000 magliette sulle quali il nostro Andrea…

Pubblicato da Sostieni la Curva su Martedì 30 giugno 2020

«Grazie alla donazione di alcuni ragazzi di Pescara – si legge su Facebook – che ci hanno regalato mille magliette sulle quali il nostro Andrea Mastrovito, il “Giotto”, ha realizzato questa immagine che rappresenta il ringraziamento che la Curva Nord Bergamo e la Tifoseria Atalantina tutta vuole tributare ai medici, gli infermieri e tutte le persone che in quei terribili mesi hanno messo a repentaglio la propria vita per salvarne altre. Queste magliette verranno vendute con un’ offerta libera a partire da dieci euro e poi tutto il ricavato verrà devoluto a un obiettivo che nei prossimi giorni annunceremo». Le magliette si possono trovare al Covo di Campagnola e al Baretto di viale Giulio Cesare.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia