All'Atalanta va fatto solo il tifo. Tifosi che pensano di sapere tutto, adesso, magari hanno criticato Gasperini quando nel 2016 aveva perso tutte le prime partite giocate, oppure hanno detto le stesse cose dei commenti da criticoni, scritti sotto, quando è stato cacciato il Papu, quando sono stati venduti Zapata e Muriel, Hojlund, e tanti altri. La squadra è andata invece avanti ed è arrivata dove è. Il nuovo allenatore lavorerà e deve essere lasciato lavorare, tifando lui e l'Atalanta sempre. Il resto è noia.
Commenti su: Manca solo l’annuncio, ma ci siamo: Ivan Juric è il nuovo allenatore dell’Atalanta
Nel 1975 Split (Spalato) era in Jugoslavia, e precisamente nella Repubblica socialista della Croazia. Auguri di buon lavoro al nuovo allenatore.
A gennaio si era capito che la società era in ripiego. Ci voleva poco e avremmo lottato per lo scudetto. Gasp ha capito e preso atto. Prossimo passo partenze e acquisti
Scelta presuntuosa e da presuntuosi. La convizione è che la squadra sia forte e quindi vada allo stesso modo con qualsiasi allenatore. Si accorgeranno ben presto di ciò che è stato l'architrave per 9 anni: Gasperini.
E ci vengono pure a raccontare che la società è solida e strutturata, ulteriormente rafforzata dall'ingresso degli americani.
Ma andate a nascondervi. Era disponibile Sarri (che va in una lazio ridimensionata) era libero Pioli (che va a firenze a fare ancora la conference!!) e noi facciamo la champions (!!) con Juric.
VERGOGNA
Curioso scambio di mister tra atalanta e roma, dove juric è andato prima di ranieri, dopo la cacciata di de rossi al romano serviva un mister da sacrificare, mentre faceva l accordo con gasperini.
é' andata bene, con motta era serie b subito.
Ma davvero non si riesce ad avere la forza di esprimere in un articolo almeno il dubbio che non si stia facendo una cavolata? Juric è sempre stata la brutta copia del Gasp. Risultato migliore sinora un nono posto. Gasp anche a Genoa ebbe grandi risultati e giocò bello. Juric no. Ma cosa costa avere l’onestà di esprimere un dubbio? Oggi è la fine di un lungo sogno durato nove anni. E società al solito muta. Da Del Neri a Gregucci il passo fu breve. Sempre forza Atalanta, ma che tristezza sapere che ci siam volute due settimana per scegliere questo allenatore. Ma fatemi capire: il dubbio era tra lui e Castori o Mandorlini?
Ben arrivato , scelta giusta . Ha esperienze positive e negative. Ora sotto con una rosa competitiva .
Il casting infinito ha sancito che il prossimo mister sarà Juric. Ora tocca ad AD e DS proteggerlo, allestendo una rosa valida e da champions, difenderlo dai paragoni con il grande Gasp e aiutarlo nelle difficoltà che ci saranno. Andassero male le cose, mi aspetto che i 2 dirigenti si facciano da parte.
Vedremo come andrà la campagna abbonamenti....da non abbonato, scommetto che sarà più facile trovare posto per andare a vedere la partita.
Dovete vergognarvi! Percassi pensate solo alle plusvalenze! L'ATALANTA SIAMO SOLO NOI
2 esoneri e una retrocessione nella ultima carriera professionale di questo uomo e noi ci giochiamo campionato e la Champions con questo allenatore...
Affamato... se proprio c'è una caratteristica che non ha mai mostrato è l'ambizione, visto che non è mai andato oltre la mezza classifica e zero esperienza nelle coppe.
Era l'allenatore ideale per un'atalanta pre-gasp, quindi è a 10 anni fa che si vuole tornare
L'abito da provinciale c'è e ti resta cucito addosso.
Una scelta assurda a dir poco!! Con Palladino libero abbiamo preso questo! Torneremo a lottare per la salvezza... I Percassi hanno ceduto Tony D'Amico che dopo flop Godfrey ha insistito per flop Juric
Vergogna !
Un vincente, un predestinato.....
Per quanto mi riguarda ero,sono e resterò sempre tifoso della dea. Di sicuro però quest'anno non butterò un solo euro per andare allo stadio. Cari Percassi e cara dirigenza avete fatto una scelta pietosa e ne pagherete il conto già a novembre, quando dovrete esonerare il croato per manifesta incapacità. Ad maiora.....