La battuta

De Roon rilancia: «Se vinciamo offro la pizza a più di mille tifosi, se perdiamo neanche un aperitivo»

Simpatico siparietto in conferenza stampa per il centrocampista olandese che a poche ore dalla sfida col PSG non perde il buonumore e sdrammatizza

De Roon rilancia: «Se vinciamo offro la pizza a più di mille tifosi, se perdiamo neanche un aperitivo»
12 Agosto 2020 ore 01:01

di Fabio Gennari

«Vincere la Champions? È tosta, quando ho detto che avrei offerto la pizza a mille tifosi ho scherzato un po’ (ride e con lui Gasperini, ndr). Però, visto che me lo richiedete, rilancio: se dovessimo vincere offrirò una pizza anche a più di mille tifosi, se perdiamo invece no. Non posso organizzare nemmeno un aperitivo se dovesse andare male. Facciamo che ci riproviamo l’anno prossimo, puntando sempre alla vittoria».

Marten de Roon è un simpaticone, qualche mese fa sui social aveva lanciato un’idea molto interessante in caso di clamoroso successo in Champions League e nella conferenza stampa della vigilia ci è tornato. Chiaramente la possibilità che si verifichi un evento simile non è così semplice, ma la capacità del numero 15 olandese di sdrammatizzare anche in un momento di così grande emozione è un punto di forza incredibile per tutto il gruppo dei bergamaschi.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia