Maxi e Denis, i neopapàcorse felici in campo

Maxi e Denis, i neopapàcorse felici in campo
31 Luglio 2014 ore 10:56

German Denis e Maxi Moralez sono la coppia gol dell’Atalanta. L’attacco è nelle loro mani, da poche settimane è arrivato anche Richmond Boakye a dare una mano ma sono i due argentini a partire con i galloni da titolare. Due compagni, due amici ma anche due papà che in queste settimane si dividono tra il lavoro sul campo e le emozioni per una nuova nascita.

German Denis è arrivato nel ritiro di Rovetta martedì 29 luglio. Mentre i suoi compagni di squadra concludevano la prima settimana di lavoro a Zingonia, sabato 19 luglio per il “Tanque” c’è stata la grandissima gioia della nascita del quarto figlio Benjamin. Il terzo erede maschio del numero 19 nerazzurro (gli altri sono Mathias e Julian, oltre alla sorellina Malena) ha visto la luce in una clinica di Buenos Aires. L’attaccante nerazzurro ha raggiunto Rovetta una volta sicuro che mamma e piccolo stessero bene.

Nonostante qualche giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia concordato con la società proprio per necessità paterne del piccolo Benjamin, il bomber argentino si è presentato in ottime condizioni. Durante la permanenza a Buenos Aires, German Denis ha lavorato con Matteo Moranda, il preparatore atletico dello staff di Colantuono. Al termine della prima seduta sul campo di Rovetta, mentre Denis si applicava in un supplemento di conclusioni verso la porta dal quarto portiere Merelli, proprio Moranda e il prof. Montesanto si confrontavano al centro del campo sul lavoro svolto in Argentina dal “Tanque”.

Da un attaccante pronto alle fatiche seriane dopo il lieto evento, ad uno che vive e lavora in ritiro con l’orecchio teso al telefono in attesa della splendida notizia. Maxi Moralez diventerà padre per la prima volta tra pochissimi giorni. La compagna è in Argentina e il 5 agosto vedrà la luce un maschietto che si chiamerà Bastian. Il piccolo attaccante è ovviamente molto contento, attende sereno la buona novella e intanto lavora al massimo per affrontare la nuova stagione da protagonista.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia