La meraviglia nerazzurra del Gewiss Stadium vista dall'aereo (in foto) e dalle Mura (in video)
Per Atalanta-Roma lo stadio bergamasco era uno spettacolo, lo si è capito anche dal cielo e dalla zona di Sant'Agostino
Uno dei cori più coinvolgenti della Curva Pisani recita più o meno così: «...con un boato che farà tremar la terra e il mar». Sabato scorso, in occasione di Atalanta-Roma, il ruggito del Gewiss Stadium è stato pazzesco e se ne sono resi ben conto anche quelli che non erano sugli spalti.
Il rimbombo della nuova Pisani ormai è abbastanza conosciuto, qualcuno però è rimasto folgorato in diretta durante una passeggiata in Città Alta e ha deciso di registrare e poi diffondere un video che non ha bisogno di molti commenti.Siamo nella zona del Parco Sant'Agostino, di fronte alla Fara e quindi vicino alla chiesa. In quel tratto la vista è decisamente piacevole anche con il buio della notte, ci sono le luci e le colline che si mischiano in un gioco di ombre davvero suggestivo.
Quando gioca l'Atalanta, la zona di viale Giulio Cesare diventa ancora più visibile e se da un lato c'è chi la immortala da un aereo in decollo (la foto qui sopra), dall'altro c'è chi registra pure i decibel di una passione travolgente e li diffonde sui social facendo venire a tutti la pelle d'oca alta così.