Immagini mozzafiato

La meraviglia nerazzurra del Gewiss Stadium vista dall'aereo (in foto) e dalle Mura (in video)

Per Atalanta-Roma lo stadio bergamasco era uno spettacolo, lo si è capito anche dal cielo e dalla zona di Sant'Agostino

Pubblicato:
Aggiornato:

Uno dei cori più coinvolgenti della Curva Pisani recita più o meno così: «...con un boato che farà tremar la terra e il mar». Sabato scorso, in occasione di Atalanta-Roma, il ruggito del Gewiss Stadium è stato pazzesco e se ne sono resi ben conto anche quelli che non erano sugli spalti.

Il rimbombo della nuova Pisani ormai è abbastanza conosciuto, qualcuno però è rimasto folgorato in diretta durante una passeggiata in Città Alta e ha deciso di registrare e poi diffondere un video che non ha bisogno di molti commenti.

Siamo nella zona del Parco Sant'Agostino, di fronte alla Fara e quindi vicino alla chiesa. In quel tratto la vista è decisamente piacevole anche con il buio della notte, ci sono le luci e le colline che si mischiano in un gioco di ombre davvero suggestivo.

Il Gewiss Stadium immortalato da un aereo in decollo

Quando gioca l'Atalanta, la zona di viale Giulio Cesare diventa ancora più visibile e se da un lato c'è chi la immortala da un aereo in decollo (la foto qui sopra), dall'altro c'è chi registra pure i decibel di una passione travolgente e li diffonde sui social facendo venire a tutti la pelle d'oca alta così.

Seguici sui nostri canali