Il personaggio

Mercato, capelli e Bundesliga: la bella intervista di Robin Gosens alla Bild

Già accostato a tante squadre tedesche interessate, l'esterno di Gasperini sogna la Germania e aspetta di poter tornare in campo

Mercato, capelli e Bundesliga: la bella intervista di Robin Gosens alla Bild
15 Maggio 2020 ore 09:00

di Fabio Gennari

«Rivedere i compagni dopo due mesi è stato bello, avevamo molte cose di cui parlare ma non ci siamo potuti abbracciare. Ho notato però i capelli: qualcuno li ha fatti tagliare dalla compagna e si è subito visto. Altri, con i parrucchieri chiusi, non hanno fatto nulla. E anche questo si è visto». Simpatico, mai banale e sempre disponibile al dialogo, il laterale tedesco Robin Gosens ha rilasciato un’intervista al quotidiano tedesco Bild, nella quale ha parlato di diversi argomenti.

«La Bundesliga ha trovato un modo per ripartire molto velocemente, credo sia giusto fare loro i complimenti. Sabato alle 15.30 mi guarderò Dortmund-Shalke 04, in Italia siamo ancora un po’ indietro», ha ammesso il laterale di Gasperini parlando della ripresa del torneo. Sul mercato, invece, ha poi aggiunto che «ho letto tante voci sui giornali, ma non ho aggiornamenti dal mio agente. Posso solo dire che il mio sogno è giocare in Bundesliga e prima o poi voglio realizzarlo».

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia